Confine Invisibile
di Chesy

09/07/15, ore 22:54

Sono finalmente riuscita a passare sul tuo account e ho trovato questa perla che mi ha rapita sin dalla descrizione. Inutile dire che arrivo a recensire praticamente con le lacrime, perché quando si tratta di personaggi di storie in situazioni malinconiche divento irrimediabilmente emotiva, a differenza della vita reale.
Credevo che fossi tu come io narratore, ma spinta dalla curiosità sono andata a leggere nelle altre recensioni e ho trovato che l'io narratore dovrebbe essere il lettore stesso. Non ci avevo pensato, ma tutto quadra. (figurati, ho pensato anche a Maia e a una possibile lontana parente dei Malec).
Ho letto con molto piacere questo testo, che ha in sé la malinconia tipica del mare, e che sa trasmettertela pienamente. Ti faccio i miei più vivi complimenti, perché come sempre le tue storie sono molto particolari e non deludono mai, oltre a evocare mille immagini e emozioni!

29/05/15, ore 01:07

È bellissima.
Meravigliosamente triste. Una AU molto particolare, originale e tristissima.
La storia è bellissima e tu hai tradotto benissimo.
Beh, un personaggio...Tessa? All'appello manca lei. E poi Tessa è abbastanza affezionata a Magnus quindi...può essere? O magari sei tu? Ho bisogno di una risposta subitoooo! E magari di un fazzoletto perché temo di scoppiare in lacrime.
Ancora complimenti! *scompare tra luccichii azzurdi, verdi e dorati*

03/03/15, ore 11:21

Giusto ieri ho finito quella meravigliosa storia dal titolo "Il mio elemento sei tu" e adesso sono qui a leggere quest'altro capolavoro rinnovando i miei complimenti. Come al solito le mie recensioni non hanno originalità, ma quello che sto cercando di dirti è che il tuo modo di scrivere è semplicemente divino.
Tanto per cominciare, mi hai messo una curiosità incredibile... Devo leggere quella storia. Per fortuna l'inglese scritto non è un problema :D Grazie per averla condivisa.
Mentre leggevo mi sentivo sospingere dalle onde, prima calme, poi agitate... La storia mi ha fatto commuovere e devo anche confessarti che a me non piacciono le AU. Questa è la seconda che leggo e sono davvero contenta di averlo fatto. Ero completamente assorta nella lettura. E, per quanto riguarda le emozioni, me le hai trasmesse eccome.
Dunque, chi narra la storia? Se proprio devo andare fuori dagli schemi, direi che sei tu... Non so se ho indovinato, ma chissà perché a me piace pensare così :)
A presto ^^