Ti staccherai; perché ti tiene su soltanto un filo, sai?
di Risa Lily Angelie

È bellissimaaaaaaaaa!! Devo avere un debole per le storie sofferte, dove l'immenso amore tra i protagonisti continua a vivere nonostante le avversità ed il destino.
Mi sono davvero sciolta all'idea di Otani che non riesce a fare a meno di andare da Risa e che la spia, senza trovare però il coraggio di farsi vedere. Ma il messaggino finale è la ciliegina sulla torta! Semplicemente perfetta.
Mi piace molto il tuo mondo ed andrò a leggermi l'altra tua fic, qualcosa mi dice che mi piacerà un sacco!

No, va beh, sappi che hai ucciso anche i miei feels, non solo i tuoi. T__T
Comunque adoro tutti questi Sequel e prequel che sforni (sì, ho letto anche l'altra, appena posso ci faccio un salto), perché danno un senso di completezza alla FF madre (?), che giá di per sé è meravigliosa.
Qui vediamo un Otani che si lascia andare, si lascia cadere ma, nonostante sia consapevole che la sua vita sta andando a rotoli, continua a desiderare in primis la felicità di Koizumi (cucciolo) e lei che cerca giustamente di andare avanti, anche se non ci riesce (e non ci riuscirà mai, bene o male).
Mi è piaciuta, ma avevi forse dei dubbi? <3
Ti volevo comunque fare notare una distrazione (o mi sono confusa io?), nella prima parte c'è scritto che è un mese che Otani e Koizumi sono lasciati, mentre nel secondo pov lei afferma che sono tre mesi.
E niente, questi due sono l'amore sempre e comunque, stop. u.u
Ci risentiamo. ^^

Chap ~

Avviso di servizio: ho quasi terminato di scrivere quella cosa che tu sai. u.u
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 05:07 pm)