Alwaysinmyheart - Larry Stylinson
di Feedins

29/07/18, ore 09:57

Buongiorno.
Un racconto molto umano.
I capitoli sono in genere corposi e intensi, sempre intrisi di profonda umanità e di sentimento.
Bene ^^
Buona domenica :)

19/09/15, ore 11:16

Ciao, ho letto molte storie su efp e di solito sono come si dice una lettrice silenziosa. Tu sei la mia seconda recensione!!!! Come dici tu non abbiamo immaginato niente LARRY esiste o per lo meno fino alla bomba della paternita' di Louis esisteva anche se negli ultimi due anni non interagivano come prima.... Comunque io spero che la "paternita'" sia tutta una bufala altrimenti significa che tutte le LARRY SHIPPER fino ad ora hanno avuto un'allucinazione collettiva...ahahahahah. A presto, la storia e' stupenda.

03/06/15, ore 20:19

Parto dal fatto che ti sono grata per avermi dato la possibilità di leggere questo capolavoro. Non so ti chiami o quanti anni hai, ma cara mia hai un vero talento! Avevo questa ff tra le cose salvate e avevo letto solo i primi 3/4 capitoli, fino ad avantieri ( solo ieri sera mi sono iscritta). Poi l'altra sera, non avendo sonno, mi sono messa a leggere.. ti giuro che sono rimasta fino alle 3 di mattina. Ero talmente preso dalla storia che mi sono dimenticata dell'orario. Leggerò presto altre tue ff, se le hai fatte, perché sei davvero brava. E' bellissima, perché non è troppo spinta dal punto di vista dei momenti di intimità da parte di larry. E' al punto giusto. Mi hai fatto fangirlare hahah bravissima, a presto
Maria Paola, xx