Lucifero
di Cassidy_Cry

03/03/15, ore 20:26

Kon'nichwa Shiory-san!
La storia sembra interessantissima, non vedo l'ora di sentire cosa combinerà Abraxas per trasformare quel bambino assolutamente puccioso nel freddo Lucius Malfoy che tutti conosciamo. Al solo pensarci mi scende una lacrimuccia *sigh*, povero Lucius!
La tua conoscenza sulle leggende e sui miti mi ha colpito, è evidente che sei un'esperta!
Passiamo alla grammatica ora (visto che il contenuto è ottimo! XD): l'ortografia è perfetta, il lessico anche, hai un ottimo vocabolario che usi nel modo appropiato, l'unica pecca che ho trovato è la mancanza di qualche virgola, niente di particolarmente importante.
Stai tranquilla, il tuo scritto è armonico e perfettamente godibile, in tutti i sensi! (Non vedo l'ora che aggiorni! Si nota?)
Alla prossima pubblicazione!
Kiss

03/03/15, ore 18:45

No. Allora. Qui stiamo scherzando? A parte che non mi aspettavo che pubblicassi oggi, ma vabbé. Adesso sto in ansia perché voglio leggere il resto XD spero che porterai avanti questo racconto, mi aspetto tante emozioni! Un abbraccio (e relativa burrobirra) dalla tua Fede ♥