Vecchi amici
di Fauna96

22/07/15, ore 12:26

Che dire, anche a me questi due piacciono da impazzire. Intendo insieme, perché il resto del tempo Max non riesco a reggerla lol
A discapito di questo, la tua one shot mi é piaciuta davvero. É semplice e ritrae la quotidianità di Nassau in un giorno come l'altro, ma il loro dialogo e le loro espressioni mi si sono impresse così bene nella mente che alla fine mi è sembrato di conoscere Silver e Max da sempre.
Non ti crucciare; io che sono dalla parte delle coppie impossibili spero sempre in un lieto fine (anche se la Storia ha già fatto il suo corso, ahimé, e per i nostri pirati non ci sarà alcun lieto fine).
Be' che dire, complimenti ancora e alla prossima!
Frannie. :)

08/06/15, ore 10:12

Salve compare :)
Avevo letto qualche tempo fa anche questa tua deliziosa slice con protagonisti John e Max, ed essendo in fase di recupero/revisione della serie (perché mi manca troppo!), mi sono ritrovata a rileggere e stavolta voglio lasciarti un commento.
Anche io quando ho notato una certa affinità tra John e Max mi sono detta che la bella mulatta potesse essere davvero la futura moglie di Silver, come accennato ne "L'isola del tesoro". E ti dico che invece io non ho perso le speranze: confido che la sceneggiatura ci riserverà ancora molte soprese ^_^
Intanto ho davvero gustato questa tua interpretazione del loro rapporto: anche se non succede niente di che, hai saputo riportare perfettamente i loro caratteri, nei gesti, nelle parole e nei pensieri.
Brava!
Alla prossima!)

PS: se ti va di passare, anche io ho finalmente pubblicato una shot in questo fandom, a tematica Jackanne. Mi farebbe piacere un tuo parere. Saluti.

04/03/15, ore 17:45

Ciao! Mi fa molto piacere aver trovato qualcuno che scriva su "Black Sails"! Spero di poter leggere altro e che la rosa dei personaggi su cui scrivi si allarghi :) Ho trovato molto carino il dibattito creato tra Max e John, sarei curiosa di leggere altri momenti del genere :)