Can't Get Enough
di MissMadHatter

01/08/15, ore 13:24

Recensione premio

Ma è bellissima! Inizialmente la coppia Caroline/Klaus non mi attirava per niente, ma da un po' di tempo ho iniziato a vederla sotto un nuovo punto di vista.
Devi continuare questa storia a tutti i costi, è ben scritta e inizia dalla stagione 6 (la peggiore, a mio avviso),
perciò sono curiosa di vedere cosa ti inventerai, sono sicura che la renderai migliore! Per quanto mi riguarda sarei felice sia se tu stravolgessi la trama, sia se cercassi di lasciarla il più invariata possibile: ciò che conta è che hai uno stile scorrevole ed equilibrato, leggerti non mi stancherebbe mai, inoltre qui ci sarebbe come novità la coppia principale che mi terrebbe col fiato sospeso.
Hai caratterizzato benissimo Caroline, dando voce ai suoi pensieri e al suo dolore e la comparsa ad effetto di Klaus mi ha strappato un sorriso. Continuala, come inizio è ottimo! Ti suggerisco solo di ingrandire un pochino il testo :)

11/04/15, ore 14:56

Ciao Miss,

appena ho letto la citazione , mi è saltato all'occhio il nome Caroline.

Ho pensato a The Vampire Diaries, ma nel gruppo "EFP recensioni, consigli e discussioni" non mi è mai capitata qualcuna del fandom.

E invece ho pensato bene; continuando a leggere ho scorso Klaus e ho capito che i nomi non erano stati affatto scelti e fosse tutta coincidenza.

Mi piace molto in modo in cui scrivi, lasci trapelare la psicologia dei personaggi( per ora abbiamo visto solo quello di Caroline) e un po' quelli secondari come Alaric, Liz...

Ho ben potuto immaginare, quando hai ambientato, sicuramente quando Damon e Bonnie erano dall'altra parte. Che spoileretto! Sono ancora alla quarta stagione...

Ammetto che come coppia mi piacevano molto il licantropo(Tyler) e Caroline, ma quando Klaus dice la mitica frase:" Lui è stato il tuo primo, io intendo essere l'ultimo" beh...mi ha catturato.

Non ho visto errori ortografici, grammaticali, l'unica cosa che voglio farti presente sono le virgole.

Anche io le detesto!

Bisogna stare attenti perché cambiano il significato della frase.

Nonostante questa piccola imprecisione, mi piace come scrivi e appena avrò tempo continuerò di sicuro.

Da una Delena,

Ciao e alla prossima :*

(Recensione modificata il 11/04/2015 - 02:57 pm)

05/04/15, ore 17:49

Hello!
Non seguo più TVD dalla notte dei tempi. Ma loro, insieme a Katherine ed Elijah, sono stati la mia primis sa OTP. Quella che per la prima volta mi ha fatto battere il cuore. Un peccato come tutto - il Kalijah, il klaroline, il mabekah- sia stato solo fumo negli occhi a causa dello spinoff.
Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi.
Le fragilità, l'insicurezza, ma anche la forza caratteriale di Caroline sono ben in evidenza. La mia bambolina :D
E sembra quasi di poter immaginare il sorriso sghembo di Klaus.
Nonostante le digressioni molto lunghe presente nel testo, questo primo capitolo non resta affatto pesante.
Complimenti.

Auf wiedersehen
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 05:50 pm)

05/03/15, ore 04:34

Carinissima complimenti.
Caroline non la trovo per niente OOC, ma anzi è perfettamente inquadrata.
Klaus con gli occhiali da sole poi (mi stava prendendo un colpo quando l'ho letto) è semplicemente troppo dolce.
Scrittura scorrevole e ottima proprietà di linguaggio (ho notato un paio di errori ma credo siano di pura battitura), altra cosa per cui meriti complimenti.
Ah i feelings che partono quando si tratta del Klaroline non me li fa partire nessuna altra coppia (una cosa del genere credo di averla provata solo per Seth e Summer di The O.C., ma molto meno perché Care e Klaus sono fatti per stare insieme e quando lo capirà anche la Plec sarà sempre troppo tardi, a mio modo di vedere).
Bene, ti lascio rinnovandoti i miei complimenti,
Baci
Ludovica

04/03/15, ore 23:01

Ciaoo:)
Eccomi e scusa per il ritardo! Allora, ho scelto di leggere questa perché sono una fan dei Klaroline. Mi sarebbero piaciuti tanto, anche se ora sono molto di più per la Klayley. Comunque, la storia è scorrevole e ben scritta. Hai caratterizzato bene Caroline senza cadere nell'OOC. A volte anche nella serie, per vari problemi degli autori, risulta ooc rispetto agli ep precedenti. Però, nelle cose più ovvie che si capiscono di lei, sei rimasta fedele! E kudos per l'entrata di Klaus con gli occhiali da sole: ti fa fangirlare come non mai!
Ancora complimenti e alla prossima:)

04/03/15, ore 12:52

Raramente leggo nel fandom ti TVD (o TO), ma il fatto che fossi tu l'autrice mi ha spinto ad aprire il link e leggere il capitolo. E non me ne pento nemmeno un po'!
Mi è piaciuto tantissimo. Sei riuscita a mantenere il personaggio di Caroline senza andare nell'OOC e sei stata meravigliosa nel descrivere i suoi pensieri, le sue emozioni e i suoi problemi. Insomma, sei bravissima e il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. L'unica cosa è che ho notato un paio di errori (di battitura credo perché banalissimi), un articolo mancayto e così così, niente di che insomma.
E niente, ora mi toccherà aspettare al prossimo capitolo! Tra l'altro sarà una tortura, perché sto aspettando che aggiorni anche la storia su Draco e Hermione XD

A presto
Sonskyn :)

03/03/15, ore 23:20

Wow, scrivi davvero benissimo! Complimenti! Mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il resto! Anch'io amo alla follia questa coppia, e leggo molto su di loro. Tuttavia ammetto che mi piace leggere cose scritte bene, e non è che ce ne siano parecchie in giro. La tua è una nuova piccola perla :) anch'io al momento sto scrivendo una FF Klaroline! Se ti va, dalle un'occhiata :) ho postato il primo capitolo giusto un'ora fa!
Aspettando il seguito,
Slytheringirl093