Il migliore dei regali
di suni

14/12/08, ore 15:09

ARTHFGADFHFG!!!
Bene, come avrai capito, dopo la lettura di questa fan fiction mi è difficile riscire ad articolare un pensiero coerente. Jiraya e Tsunade, Tsunade e Jiraya: sono semplicemente perfetti, punto.
Per una volta non mi sono messa a piangere come una completa deficiente, ma devo ammettere mi si sono inumiditi gli occhi per quel "Ci vediamo".
Comincio ad adorarti, sappilo <3
Mela

11/12/08, ore 21:58

Se si scrive di Jiraiya e Tsunade io accorro immediatamente. Si, bhè, più o meno.
Questa scena l'ho letta in mille modi, ho sospirato malinconicamente per le scene più romantiche, mi è scesa una lacrimuccia negli addii più silenziosi, ma la tua flash mi ha fatto sorridere.
Ho sorriso per il gesto inaspettato, perchè il campanello avrà anche un valore affettivo no?, lo etichetto come una seconda collana, un nuovo ciondolo... magari meno propenso ai funerali.
Ho sorriso perchè Tsunade è nel panico mentre fruga nelle tasche: lo sa che lo sta perdendo, vuole dargli quell'amuleto, vuole farglielo capire, dannazione, che il loro futuro sarà diverso... hanno capito che alla base di ogni missione c'è il lavoro di squadra, quindi come attuare al massimo le idee di Sarutobi-sensei se non passando il resto della vita uniti?
Li amo troppo è questo il dramma XD
Grazie della tua flash, spero di ritrovare altre chicche come questa nel fandom.
Soprattutto se JiraTsu <33
Un bacio, July.

11/12/08, ore 19:44

Aw, ho trovato molto originale l'uso del campanello, non ci avevo mai pensato! :)
Inoltre, ha uno bello sofndo luminoso, la flash, anche dopo quell'elenco di morti. Mi piace che siano sopravvissuti. :)
Complimenti :)

10/12/08, ore 19:04

che carina questa flashfic, semplice ma molto dolce... kiss

10/12/08, ore 18:36

ben fatto