It's only Johnlock
di Lory221B

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/17, ore 07:16

Questa storia è bellissima. C'è da dire che io amo le teenlock e questa mi è piaciuta un sacco. Sono entrambi dolcissimi e la scena di Sherlock che si prepara per uscire è qualcosa di indescrivibile. Si guarda allo specchio e si trova tutti i difetti del mondo, quando John invece lo trova di una bellezza eterea. Sai leggendo quella parte mi è venuto in mente che in nessuna delle altre ff che ho letto mi è capitato di incontrare una simile situazione, Sherlock che su guarda allo specchio e si sente estremamente insicuro del suo aspetto fisico. Non so, invece mi è sembrata una cosa da Sherlock (soprattutto se adolescente). C'è anche qualche capatina da parte di Mycroft, che come al solito adoro, anche se su vede poco. Capisce che il fratello sta soffrendo e ha bisogno solo di silenzio (e non rimproveri e te l'avevo detto) e decide di non disturbarlo. In più è come al solito iper protettivo nei confronti del fratellino tanto da sottoporre ad interrogatorio il povero John, quindi come si fa a non amarlo? John è come sempre un gran bel personaggio, ma in questa storia ho apprezzato particolarmente il personaggio di Sherlock. È veramente dolcissimo. Concludo dicendo che non ho recensito ogni capitolo, ma sto davvero AMANDO tutte le storie (non a caso ho inserito la raccolta tra i preferiti). Alla prossima!

07/05/17, ore 05:18

Sto recuperando tue varie storie, non sto recensendo tutto, ma su questa non potevo evitare di dire qualcosa. La adoro, è semplicemente fantastica! Perfetta. Tutta la raccolta è bellissima. Sei davvero una bravissima scrittrice, tutto ciò che sto leggendo (insieme a quello che ho già letto in passato) mi sta piacendo veramente tanto. Mi spiace non poter lasciare una recensione più lunga, ma sappi che le mie brevi parole sono sincere, ti faccio davvero i miei complimenti! Un abbraccio.

18/10/16, ore 12:04

Ok, questa fa male. Però è stupenda.
Tristissima ma bella.
Brava!

NewDark

18/10/16, ore 11:58

Ciao! Questa shot è davvero carina e molto divertente - Sherlock in libreria è stato il top, sul serio!
Mi piace molto il tuo stile e il modo in cui dipingi i personaggi, e apprezzo molto anche le loro battute.
Insomma, complimenti!

NewDark

29/07/16, ore 20:03

Oh mio dio è cosi carina, breve ma intensa! Anche io sono spaventata dalla 4 stagione e una storia cosi ci voleva... ottima come sempre! Molto dolce :)
Complimenti!
Evola

29/07/16, ore 15:04

*^* Ma che bellezza è questa ff?!
Mi ci voleva dopo la depressione che mi era salita dopo aver visto il trailer della S4.
Grazie :3
Atena

29/07/16, ore 12:41

Ma che delizia! 😄 Bellissima descrizione di uno Sherlock perennemente spaesato se lontano da John ad affrontare i sentimenti e le gioie, anche le più indelebili.

Bellissimo richiamo alla canzone e stupenda l'unica frase pronunciata da John, ho riso e mi sono intenerita insieme! ❤️

Brava! E grazie per la dedica, ho fatto bene a "contarci"! 😁 Più OS per tutti! XD

B.

29/07/16, ore 12:36

Un po' di ottimismo johnlock serve a tutte noi, fidati, il trailer ci ha praticamente distrutte, ma noi non ci arrenderemo mai! E poi come si dice? La speranza è l'ultima a morire!Ed io li voglio vedere insieme, come nella tua flash... La frase di John mi ha fatto sorridere... se quell'uomo non ci fosse, bisognerebbe inventarlo eheheheheh

Alla prossima!! :)

22/07/16, ore 23:09

Finalmente rileggo questa ff *^* L'avevo già letta circa tre mesi fa ma mi ero scordata di recensire e quando mi era venuta voglia di rileggerla non la trovavo più! Ho girato mezzo efp ma alla fine eccola *^* Che felicità! Adoro questa ff! John che pian piano scopre di tenerci davvero a Sherlock è una cosa dolcissima! Rapirei Bendict e Martin seduta stante per far si che diano anche immagine a questa ff ehehe Ora è salvata dritta dritta nelle storie preferite, almeno saprò sempre dove trovarla quando avrò voglia di leggerla *^*
Complimenti ancora!
Un abbraccio
Atena

20/06/16, ore 21:38

Questa OS è dolcissima! E loro sono veramente due scemi!! Per fortuna si amano tanto e non possono vivere l'uno senza l'altro... E noi li adoriamo proprio per questo!! 😊

19/06/16, ore 23:02

Ma quando amo il fluff e le mie autrici preferite quando lo scelgono 😍😍
Storia bellissima anche se mi aspettavo l'arrivo di Mr Governo Inglese nel prendere in giro il fratello...
A.

19/06/16, ore 22:26

Ho mio dio! (Lo so, lo dico ogni volta ma... non so che cosa farci) è la cosa più pucciosa e tenera del mondo! Adoro le tue Fluff e vedere Sherlock che cera avere una reazione settimanale con John, ma alle prime armi è stato davvero tenero! E poi come si sono l'asciati andare.... ho mio dio! E il finale...
I miei complimenti! :)
Con affetto:
Evola

29/04/16, ore 20:12

Ma lo sai che questa storia mi ha commossa?
Povero Sherlock, nessuno lo capisce.. in fondo, lui dice solo la verità, che c'è di male? Eheheh
E' che alla gente di solito non piace :)
E' proprio vero, Sherlock e John erano destinati ad incontrarsi e a stare insieme...
Alla prossima!! :)

29/04/16, ore 18:05

Storia molto carina e divertente e davvero molto bello vedere Mike. Davvero molto carina :)
Complimenti :)

26/04/16, ore 14:35

Bella!
Dolcissimo Sherlock e sempre tenero John.
Sarebbe il tipo di fare ogni cosa per rendere felice il padre, ma, allo stesso tempo, è veramente quello che può capire che stia facendo una stupidaggine e fare marcia indietro.
La crescita del loro legame è stupendo.
Hai reso benissimo anche la cattiveria e la stupidità tipiche di una certa età.
Il tutto detto assolutamente senza nessuna offesa nei confronti degli adolescenti.
E' una fase della crescita che abbiamo passato (passiamo) tutti.
Mi aspettavo che Mycroft affrontasse John da un minuto all'altro e lo facesse a fettine, ma è stato bello che i ragazzi abbiano risolto tutto da soli.
Ciao! 😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]