It's only Johnlock
di Lory221B

04/03/15, ore 14:58

Ma che tenerezza!  non so se sia più adorabile John indispettito o Sherlock geloso xD ti ringrazio per aver scritto questa fic. è molto piacevole, ben scritta e mi è piaciuto molto il tuo mantenere i caratteri ben delineati senza sforare in un oc molto più semplice da affrontare. non sono molto brava con le recensioni ma ci tenevo a dire la mia (non ha alcun valore ma se ti fa piacere ne sono contenta xD). grazie ancora. e complimenti

04/03/15, ore 14:55

Ooooh :3 è la prima cosa che ho detto quando oh finito la storia. è la cosa più dolce e carina che io abbia mai letto finora! E molto tenero la gelosia di Sherlock e l'insicurezza di John e poi il finale è davvero tenero che non poi affare al meno di dire: "Ooooh" complimenti!

Un barroccio
Evola

04/03/15, ore 11:21

Che tenero John!!! E diciamolo... È sexy sempre anche lui! (E tenerissimooo). Ti seguo oramai da un po' e le tue storie mi piacciono sempre di più, mi sembri molto migliorata, più scorrevole e mi piace questa fluffosità!!! A presto!

04/03/15, ore 10:08

AHH! la crisi di mezza età! che brutta cosa, povero John!
Divertente, carina e ben scritta! Devo farti i complimenti, nelle ultime storie centri sempre meglio i personaggi!
bella, mi piace, mi ha fatto sorridere in una giornata dove niente mi poteva rallegrare!
E che bella immagine John e Sherlock sul divano... :-)
un bacione!

skinplease