Cold
di M4RT1

05/03/15, ore 17:08

Ciaoo ;) Rieccomi a recensire una tua nuova, meravigliosa fan fiction! E' semplicemente stupenda, un tripudio di emozioni intense che fanno commuovere. Nicola era un uomo eccezionale, capace di confortarti e supportarti in ogni momento. Per Leo era uno dei più saldi punti di riferimento. Bravissima davvero! Tanti complimenti! Hermy

05/03/15, ore 15:09

Molto, molto toccante! Hai centrato appieno i personaggi...Certo che la morte di Nicola mi sembra l'ennesima cattiveria nei confronti di Leo...Sembra proprio che l'universo si accanisca su di lui. Complimenti per come hai trattato, in maniera delicata ma decisa, le sue emozioni!

04/03/15, ore 16:20

Ciao! La scena della morte di Nicola è stata, secondo me, una delle scene più belle, finora, della nuova stagione. E' stata una scena con molto dialogo tra i due personaggi, un po' lunga, ma bella.
Anch'io durante il discorso tra Leo e Nicola ho pianto, ma ancora di più, quando Nicola ha chiuso gli occhi e Leo gli si è buttato addosso, ma quando Leo leggerà la lettera sull'isola, farò l'oceano, come mi è successo per la prima serie.
La tua ff è davvero stupenda, hai avuto una buona idea.Complimenti
Watanka!