La nostra fiaba brucerà in un lampo
di Hermione Weasley

08/11/11, ore 18:06

Dovrei smetterla di stalkerarti, ma ogni volta che mi viene voglia di leggere qualcosa di bello su Heroes vengo a fare un giro sul tuo profilo, che è una vera miniera d'oro: puntualmente, resto a bocca aperta dalla maestria con cui sai accostare le parole l'una all'altra per svelare l'animo di un personaggio complicatissimo come questo. E io non posso far altro che leggere meravigliata da tanta bravura, davvero.
Ti faccio tantissimi complimenti come sempre, e come sempre mi scuso del ritardo con cui arrivano: se solo avessi avuto l'adsl ai tempi di Heroes...! Bravissima, davvero.

22/12/08, ore 19:48

La loro storia è davvero volata via in un lampo… Hai saputo evocare il finale di questa favola "dark" in modo superlativo. Ho adorato la penultima frase… E naturalmente anche tutto il resto!

14/12/08, ore 18:01

Wow. È tristissima, così malinconica... Ed è anche perfetta ** ! Proprio oggi ho visto la 3x12 (ero rimasta un pochino indietro) e, a quella scena, mi sono rattristata. In un certo senso, era inevitabile: Sylar è sempre Sylar. Però, allo stesso tempo, speravo che Elle fosse riuscita a farlo cambiare. Ok, dopo queste riflessioni, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Mi è piaciuta tantissimo, perchè è in grado di evocare tutta la malinconia del momento. Penso proprio che andrò a sbirciare qualche altra tua FanFiction, perchè scrivi benissimo ^^ ! Ciao, e ancora complimenti!