Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

26/07/17, ore 00:14

Tradimento in vista pr Kiaretta XD In fondo gli starebbe bene a quel Ladro Kid... Non doveva trattarti in quel modo U.U
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa deciderà la protagonista xD
A presto

27/07/15, ore 19:14

Salve sono tornata
Anche questo capitolo è bellissimo come gli altri. Povera Kiaretta quanto mi dispiace per lei:,( Comunque Conan/Shinichi è davvero cieco... possibile che non si sia accorto dei sentimenti di Ai nei suoi confronti??? Vabbe lasciamo perdere...
Conan mi è sembrato anche un po..."meschino" ma in fondo lui cerca solo di catturare Kaito Kid perché è un ladro... è poi Kiaretta è così dolce a rimanere fedele a Kaito e non darlo in pasto a Conan/Shinichi ♡che tenero!!
Adesso però mi devo mettere d'impegno e leggere il resto della storia per farmi un'idea di come possa andare avanti
A presto
ShinRan4862

30/06/15, ore 03:58

Già! Proprio quando lessi questo capitolo per la prima volta mi misi a piangere e poi rileggendo il precedente piansi ancora! Kaito capisco che ami aoko ma non dovresti trattare così kiaretta! Adesso non mi resta che leggere il prossimo capitolo!
ran1412

24/06/15, ore 13:31

Ciao, come stai ??
Certo che Kaito è troppo duro con Kiaretta, mi sembra che quelle parole fosse dirette a me talmente scrivi bene !!!
Non posso che non farti i complimenti !! =)
E ora che cosa avrà in mente Conan facendoti quella strana proposta ??? Avrà in mente qualche congenito piano da mettere in atto ...
Troppi misteri, ok, ora ti lascio ...

22/06/15, ore 03:09

Kaito è troppo duro, comprendo che Aoko lo Odi ( non mi stupisco quella è baka- . - ) ma non lo sapeva chiaretta questo doveva comprenderlo, va beh, non è uguale alla anime ma ammetto che leggendolo in prima persona mi sono sentita io detta quelle frasi e ti assicuro che ho provato un po' di male perché stimo troppo kaito.
Conan è come sempre ottuso in amore e non si è accorto di Ai e cambia discorso, mi piace come la ragazza si sia ribellati mostrandosi una leale per Kaito e il mago non lo sa, continuo a leggere, mi hai emozionata con questo capitolo. Bravissima!

- lunaby -
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 03:10 am)

05/03/15, ore 20:45

Cavolo,
davvero triste vedersi una persona che vuoi bene molto andarsene dalla tua vita in questo modo,
mi spiace moltissimo per kiaretta,
mi fa molta tristezza.
Comunque sia ci ho riflettutto durante la lettura e penso che una delle cose che hai è possibilmente la sensibilità,
come kiaretta è sensibile per le parole dette da kaito,
penso che pure tu lo sia.
Ah,
grazie per gli auguri,
sono felice che me li abbia fatti,
grazie mille.
Bel capitolo,
vediamo che cosa capiterà adesso alla nostra amica?
Aspettiamo e vedremo.
Una cosa però che non ho capito è cosa sa e non sa,
insomma,
lei conosce la situazione di shin,
cos'è che non sa?
Boh,
staremo a vedere.
Bel capitolo,
ciao
con affetto
il tuo caro amico shinran amore ^-^

04/03/15, ore 17:28

Povera te, come ti ha trattata male ma infondo un po' lo capisco (solo un po' però nemmeno troppo u.u). Accidenti poteva comportarsi un po' meglio, va bene l'hai fatto litigare ma cavoli povera <3
Ovviamente poi arriva Kudo per approfittarne! Ma cavolo non vedi che questa povera ragazza soffre!? *da un pugno alla Kogoro in testa a Conan* trattamela bene e non approfittarne sempre!
Bello il fatto che nomini Ai come una sua emh...spasimante(?), simpatica e vera!
La cosa che tu e il tuo personaggio avete in comune sono i problemi cardiaci? Oh mio Dio mi dispiace, non lo sapevo. Spero tu possa guarire da questi <3
Ottimo capitolo!
Baci<3
Dudi_Mouri

04/03/15, ore 10:23

Problemi cardiaci? Ma non è un pò troppo giovane per soffrirne? Strana coincidenza che Shinichi si trovasse proprio lì.... Un capitolo davvero triste, soprattutto la prima parte. Comunque era ovvio che avresti rifiutato l'offerta di Conan (anche se così difendi uno che ti ha cacciata via, e mi sembra una cosa strana).