Ed era soltanto una falce
di PZZ20

03/04/15, ore 12:06

Nonostante sia molto corta e concisa, questa shot mi è piaciuta. Hai descritto con chiarezza l'ambientazione, lasciando un po' a desiderare la descrizione dei personaggi; punto a tuo favore.
'...ed era la nuda sfacciataggine di una femmina dal profumo della sconfitta...' complimenti!
E passa da me se ti va ;)

18/03/15, ore 21:54

Wow è ... è wow. Devo un attimino connettere, perché è piccina ma intensa questa fic, mi è piaciuta tantissimo, quindi va dritta nei preferiti.
Povero Vegeta, che non capisce il perché di certe azioni o pruriti, anzi lo capisce bene ma preferisce negarlo...
Bella, bella, bella flash, personaggi IC(issimi XD)
Come sempre complimentiiiiiiiiiiiiii :)

04/03/15, ore 21:17

Ciao :)
Molto carina questa flash! Un'atmosfera particolare, molto intima, molto ben descritta. Il lettore capisce tutto, anche le cose non dette. Mi piace molto l'impronta sensuale, che è fortissima, che hai dato alla storia,ma senza scadere nel volgare, mi piace anche la vena ironica che spesso inserisci nei tuoi lavori, diciamo che risulta essere il tuo marchio. Un buon lavoro, complimenti. Alla prossima :) :)

04/03/15, ore 20:37

Sophya, cone al solito mi stupisci! Che bella flash-fic! Intensissima e nonostante sia un po' criptica si legge così tanto di Vegeta e Bulma!!! Forse è uno dei tuoi lavori migliori!
Ti chiedo scusa per l'assenza, ho inserito qualcos'altro di tuo nelle cose da recensire. Rimedio al più presto, bravissima!

04/03/15, ore 19:41

Flash molto delicata, nonostante l'argomento; è particolarmente bello (secondo me) il modo velato con cui l'hai affrontato, senza scendere nel dettaglio.
Romantica direi, per l'ambientazione ed il rimando alla luna.
Credo sia difficile scrivere flash fiction, perchè in poche frasi devi riuscire a racchiudere l'essenza dell'attimo descritto. Ci sei riuscita!

04/03/15, ore 16:59

Sono la prima!
Hai pubblicato appena ti ho risposto.
Oggi ho il cervello in pappa e appena l'ho letta mi è venuto in mente il condizionamento classico, ma mi accorgo che è una devianza.
Se ci penso e se la rileggo con la mente sgombra, l'ho già letta 3 volte, mi viene in mente solo che è bellissima!
Complimenti <3