We're beautiful like Diamonds in the Sky.
di Risa Lily Angelie

15/03/15, ore 11:47

Risa-chan!!
Ow che bello, una nuova sssspumeggiante ff!
Ti dirò che di solito non sono un'amante degli AU, ma questa mi ha già tirato a capofitto al suo interno, e ammetto che non vedo l'ora del prossimo capitolo! *.*
Quindi mia cara, ti supplico, non farci penare troppo nell'attesa *si butta in ginocchio*
No scherzi a parte, non voglio metterti ansia xD
Cooomunque, metto fine al mio delirio, e vado a spulciare altre ff in questo sito... à tout à l'heure!
Is ♥

08/03/15, ore 17:24

Bello! L'idea dell'AU è proprio carina, e devo essere sincera, Otani sex symbol che si è portato a letto mezze belle figliole del jet set mi ha fatto cappottare!! Cioè, pare assurdo ma ci sta eccome!! Alla fine Otani è il nanerottolo che ha stregato il cuore di tutte noi fan di Lovely Complex.
Brava brava, belli anche i corsivi e i pensieri lapidari dei due. Ti seguirò con attenzione!!

07/03/15, ore 12:08

Un'idea estremamente carina!! questa è sicuramente OOC ma mi piace tantissimo!
Che poi dopo finito di leggere guardo chi è l'autore e vedo che sei sempre tu *-* Sembro una stalker °-° Comunque davvero impeccabile nella forma, il modo in cui esponi i concetti è un vero toccasana!
Vedere Risa scazzata mi fa troppo ridere però ahahahaha e Nobu è perfetta per quel ruolo!
Otan Sex symbol mi ha fatto venire quasi le lacrime agli occhi xD
Spero presto in un prossimo capitolo!!

Un bacio

Trisha_Elric

06/03/15, ore 13:38

*Canticchia la canzone di Rhianna*
Oh, ma tu non sai da quanto tempo aspettavo questa ff! *o*
*esulta*
Dal prologo già mi incuriosisce parecchio, l'AU è originale (entrambi adulti e famosi è una cosa faiga, su) e posso dirti una cosa? Noto un miglioramento sempre crescente nel tuo stile, più composto e attento. Brava, continua così! *applausi*
Koizumi che nonostante ci sia dentro con tutte le scarpe (?) odia profondamente quel mondo luccicante quanto soffocante e Otani addirittura sex symbol... mi ricorda la (ormai scoppiata) coppia hollywoodiana Nicole Kidman/Tom Cruise, anche per le loro altezze. XD Okay, sto vaneggiando, lol.
Non ho la più pallida idea di cosa tu abbia in serbo per questi due, ma non vedo l'ora si scoprirlo. u.u
Oh, e la dedica a inizio prologo mi ha fatto gongolare. :3
*feels like a Diamond*
Grazie di starci regalando un'altra delle tue perle. <3

Chap
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 01:39 pm)