A game of Pokémon - The begin of the end
di Ashura_exarch

05/05/15, ore 20:59

Se n'te vengo a pià pe' 'le 'recchie tu n'te fai più senti', eh?! Mannaggia a te.
Ciao Asciurino~ sei più silenzioso del solito ultimamente, non dico su efp ma su skype moltissimo. Non inventarti che sei impegnato con la scuola perché non ci posso credere.
Cose importanti! Errori! (Non mi va di mettere l'acca ti emme elle)
sulla grande Approdo del Re - sul grande
A festeggiare l'arrivo imminente della nuova stagione folle di bagnanti seminudi o completamente svestiti si potevano trovare a piccoli gruppi lungo tutto il bagnasciuga - non fila bene. "C'erano folle... Che si potevano trovare": così andrebbe meglio.
soffiava costantemente su quella facciata, spazzando costantemente le pareti esterne - troppa costanza in questa frase!
fa il bravo e apri - fa' imperavito (rido non mi va di correggere), con l'apostrofo
aveva parlato in tono talmente basso - con un tono, non in tono
ma era la sua forza d'animo e la sua fermezza che aveva evitato - era grazie ecc.
Al che - si scrive alché
Immaginò quanta gente, quanti pokemon e quanti abitanti vi dovessero abitare
per aver resistito per così all'impulso di scoppiare a piangere. - anzitutto è inutile dire che degli abitanti abitino, ma poi se dici gente allora perché insistere con abitanti?

Bon, sinceramente, è un problema se non sto ancora capendo granché di tutte 'ste situazioni disparate e boh? Perché davvero non mi è chiaro che gente sia questa. Cioè, le descrizioni degli eventi vanno bene e tutto, per carità: però non c'azzeccano l'una con l'altra e non so se mai lo faranno. In più non ricorderò mai tutti i nomi, siano essi di tua invenzione o farina del sacco di Martin.
Non so se te ne sei accorto ma ho pure aggiuornato Not the same story, facci un salto che a brevissimo (domani?) esce pure il capitolo dopo. Qui si produce caro!
Vale,
Ink

04/03/15, ore 22:08

Questo personaggio non mi sta esattamente simpatico ma che ci vuoi fare, tanto suppongo tirerà le cuoia in fretta. Magari già nel prossimo capitolo? No, troppo presto. Forse.
Non so, come personaggio ha un suo senso, e come Targaryen è perfetto dato che, come sappiamo, erano, beh, problematici a livello mentale. Ma non è un personaggio che mi attiri.
Comunque, a parte i miei gusti personali il capitolo è bello, davvero.
Attenderò con impazienza personaggi dotati di pokémon. Più che altro perché sono davvero interessato nel modo di usarli e nella considerazione che ne hanno gli umani.
Aspettiamo di vedere qualcuno più interessante di Rhaegon.
Darken