All I Want
di Felix_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/15, ore 16:01

Ciaaaoooo ! Il capitolo è molto bello, tranne per il momento "Draco str***o"!!
Be... la parte prima, quella introspettiva in cui Draco osserva Mione e la vede... pura... ecco questo momento è fantastico!

Ti prego aggiorna presto!
Un bacione!
C.

09/05/15, ore 11:26

Ciao! :) carino come capitolo! É ovvio che Draco faccia il deficiente..si sono dati dietro per secoli, é dura lasciar perdere ira anche se ha uno scopo preciso! Ma Hermione non cederà di sicuro così presto..un minimo di dignità! Non può lasciarsi abbindolare da così poco sarebbe troppo semplice e non ci sarebbe gusto ;) baci al prossimo!

08/05/15, ore 23:15

Mi é piaciuto e Draco prova sicuramente dei sentimenti forti per Hermione infatti l'ha definita un'incantatrice di serpenti e l'ha ferita nel solo modo che conosce pur non credendoci neppure lui.... non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

02/05/15, ore 01:36

Per curiosità quando è che pubblicherai un libro? Voglio essere la prima a saperlo eh ahahah. No dai apparte gli scherzi, scrivi davvero bene e la tua storia è davvero originale. L'unica "pecca" in tutto questo è che è una vera tortura aspettare una settimana! Ma d'altronde capisco gli impegni e della nostra stupida scuola babbana. <3

28/04/15, ore 12:55

Ciao!! Molto carina!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) attenta però che i cliché sono sempre in agguato! Va bene farli avvicinare ma non troppo perché non sarebbe credibile :) e si rovinerebbe la trama! Te lo suggerisco perché ho letto storie che erano cominciate bene e poi cadevano miseramente tirando fuori scene improbabili (per quanto la licenza poetica lasci un po' di respiro) ma io preferisco rimanere sulle spine un po' di più;) baci al prossimo capitolo!! :)

27/04/15, ore 15:20

Narcissa mi ha stupito tantissimo per non parlare della presa di posizione di Draco davanti al preside sono rimasta incantata... Mi piace tantissimo e il ricordo descritto benissimo e denso di significato... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

26/04/15, ore 22:38

Oh cielo santissimo! Lo sapevo lo sapevo lo sapevoooooooo! Sono strafelice che hai fatto collaborare Draco e Narcissa con Silente!
Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere come evolve la storia tra Draco ed Hermione, nel senso... si innamorano l'uno dell'altra? Inizieranno ad andare d'accordo ora che lei sa il segreto della serpe???

Ti prego aggiorna presto!
Un abbraccione!
Tua, sempre,
C.

26/04/15, ore 22:38

Mi è piaciuto un sacco la parte del flash back, ora si capiscono taaamte cose. Dunque. Ora aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo perchè voglio vedere cosa si dicono quei due eheh. Comunque buona scuola e spero che riesca a trovare un momento di pace. Ciao carissima <3

26/04/15, ore 21:07

sono pronto per il prossimo capitolo questa storia mi esalta!!

26/04/15, ore 14:22

Ciao! Ti capisco, la scuola ora è l'unico pensiero anche per me. Comunque ho trovato questo capitolo molto interessante anche se come hai detto tu è un capitolo di passaggio quindi "non succede molto". Anyway, spero di poter leggere un prossimo capitolo presto e spero anche tu possa apprezzare le mie recensioni! Anche se non te lo dico tutte le volte è sottointeso che scrivi bene, in modo scorrevole, i capitoli non sono nè lunghi, nè corti. Posso chiederti quanti anni hai? Dal modo in cui scrivi potrei dire 17/18 anni? Oppure sto sbagliando? Ahahah, va beh, ci sentiamo, ciao Felix <3

26/04/15, ore 14:07

Ciao carissima! Allora, i capitoli precedenti mi hanno incuriosito un sacco: Malfoy nella stanza delle necessitá che dá "quell'avvertimento" a Hermione... era tutto molto strano. Poi arriva questo capitolo. Eh... BAM! Vuoi uccidere i miei feels solo al 4^ capitolo? Ho le farfalle nella pancia per colpa tua ahaha! A parte gli scherzi, analizzo: di solito non amo che lo/la scrittore/scrittrice affretti i tempi e dopo pochi capitoli mette Hermione innamorata persa. Però sai una cosa? Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto tu e ciò Hermione ammette semplicemente i suoi sentimenti, che vorrebbe baciarlo e tutto. Comunque molto bello! Ciaoo :3

26/04/15, ore 12:04

Felix! Io adoro il modo in cui scrivi. Lo giuro! È scorrevole, elegante e mi piace un sacco il fatto che Hermione è molto simile all'originale quindi non è un'Hermione ooc. Beh, ti dico subito che metto questa storia tra le preferite e che probabilmente recensirò solamente alcuni capitoli, nel senso che dal momento che scrivi molto bene e sarei solo ripetitiva, ti scrivo solo quando succede qualcosa di molto importante e quindi voglio darti delle mie impressioni. Spero non ti dispiaccia! Ciao :)

25/04/15, ore 20:44

Ciao Felix, mi è piaciuto veramente tanto questo inizio. Scusa se non dico molto ma non ho niente da ridire :)

25/04/15, ore 19:58

Mi piace la storia e mi incuriosisce molto credo che Draco non possa pensare veramente che basti un bel faccino e due moine per far capitolare Hermione... Che coraggio quella ragazza non si é fatta intimorire né dal preside né da un professor Piton al quanto adirato... Chissà cosa vedrà nel pensatoio... Scrivi in maniera splendida dritta al punto ma con anche un occhio di riguardo ai sentimenti alla prossima.

25/04/15, ore 13:12

Ve, mi lasci così? Voglio sapere cosa farà Draco e quale ricordo Silente ha mostrato ad Hermione!
Daiiiiii facci un bel regalo e aggiorna due capitolo insiemeeeee😄😄😄

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]