All I Want
di Felix_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/15, ore 21:46

Beh, ce inizio non male! Anche io amo le dracoherm, le ve-ne-ro e la tua mi sembra promettente. Confido ( detto tra noi) che tu sia una/un fan della happy ending, perché mi si spezzerebbe il cuore se draco pronunciasse quelle due paroline, note come AVADA e KEDAVRA. Ma, leggendo, credo proprio di no. Tuttavia, essendo avvezza alla lettura di libri come harry potter, shadowhunter, il trono di ghiaccio, hunger games e percy jackson non sai mia cosa aspettarti! Beh, alla prossima, baci
Jules

04/03/15, ore 19:09

oh! Mi hai già conquistato con questo breve prologo..una curiosità: sei partita in medias res o questa bomba adrenalinica è proprio l'inizio della tua storia!?
Comunque davvero interessante, anche se ho come l'impressione che questo prologo ci spinga in una direzione ma poi la decisione di Draco sarà molto diversa da quella che tutti ci immaginiamo. Hermione prigioniera e legata ad una sedia in attesa di ricevere da quest'uomo - in cui ha riposto la sua fiducia e forse un sentimento profondo - la più efficacie delle tre maledizioni e tutto ci fa pensare che Draco decidderà per la propria vita. Ma forse la scelta che farà non sarà la più scontata..In fondo potrebbe scusarsi perchè sarà il suo assassino o perchè deciderà di morire provando a salvarla..Sa già che entrambi non usciranno vivi da quella situazione, quindi si prende il tempo necessario per decidere quale strada dovrà prendere il suo destino e scusarsi con lei in ogni caso.
Vedremo come evolverà la situazione..
Al prossimo capitolo, intanto la storia vola tra le preferite!
C.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]