Is it too late to apologize?
di AbbyHolmes

15/07/15, ore 17:13

Amavo molto Kate e quando è morta (ed è arrivata l’orribile Ziva), è morto il mio interesse per NCIS. Certo, qualche puntata (più di qualche) l’ho vista e qualcuna m’è anche piaciuta ma non sopportando Miss Sonopiùbruttadiuncrampoallostomacomentremidannouncalcioinfaccia è sempre stata una faticata, per me, guardare questa serie.
Gli anni sono passati e anche se SonocosìpresuntuosaeninfomanechequellascemaefrigidadiKensiBlyeèunbiscottinoinconfrontoame è passata, liberando NCIS dalla sua presenza (deo gratia), ho preferito concentrarmi su serie, a mio parere, più interessanti.
Non ho mai dimenticato Kate, però, e dopo tutti questi anni, ancora mi manca.
Grazie a te ho potuto riviverla (sarà un po’ macabro, detto in questo frangente?) e te ne sono grata.
Carino l’input e pagherei, per vedere Gibbs piangere!
Nonostante la correzione a quattro mani, qua e là, qualche errore c’è ancora.
Alla prox.
Monty

09/03/15, ore 00:44

Complimenti per la storia e un idea ben riuscita (anche a me il personaggio di Kate piaceva molto mi ci ero affezionato)

08/03/15, ore 14:41

O.o certe cose si dicono prima di farle, lo sai? Mi hai fatto venire un colpo dall'emozione... <3 ovviamente sai già cosa penso della storia, non c'è bisogno che io sprechi righe come mio solito... Sei un tesoro, sei tu ad essere splendida, non io! Non voglio farti piangere, quindi taglio i discorsi sull'amicizia, sii solo consapevole di quanto vali, non farti mai abbattere e ricorda che io ci sono. Ti voglio bene
SEMPER FI
Jen

04/03/15, ore 23:00

Cara AbbyHolmes dal nome (bellissimo) che già è tutto un programma, quanto avevi intenzione di farmi piangere con questa storia? Ho scritto anche io una storia su Kate perché l'adoro come personaggio così sapevo già che mi sarei commossa leggendo questa storia...ho trovato il rapporto tra Kate e Gibbs ben sviluppato e per niente scontato, anche poco raccontato in precedenza quindi innovativo al contrario di quello tra Kate e Tony (che per quanto li shippi) è stato narrato 2000 volte. Bella, proprio tanto! -Lù