Shadowhunters Città delle vite rubate
di viola_wightbrow

30/12/16, ore 00:39

O MIO DIO!!!! Devi assolutamente continuare la storia! Mi sta piacendo tantissimo! Anche il capitolo prima era bellissimo e scusa se non l'ho recensito! La storia si sta facendo interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/08/15, ore 22:29

O MIO DIO SANTO! vabbè in questo caso Jace se l'ha fatta veramente sua sorella ahaha Comunque lo sapevo che era Seraphina me lo sentivo xò la reazione di Sebastian/Jonathan me l'ha confermato....è diventato teso di botto perchè la riconosciuto! E si Clary grazie al piffero che ti ricorda Valentine....mammaaa che final! spero pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè voglio assolutamente sapere tutto tutto; dalla storia tra S. e Jace e di come Seraphina è diventata Angie

08/08/15, ore 22:09

Inizio col dire che io sono ossesionata da Shadowhunter e dal personaggio di Sebastian/Jonathan, cercavo una ff che parlava di lui ( lo so è strano visto tutto quello che ha combinato ma io lo vedo sotto un altro punto di vista)....leggere queste cose mi fa fangirlare come pochi! specialmente l'ultima parte di questo capitolo dove Jace pensa che Sebastian gli è familiare, che nasconde qualcosa di oscuro (vorrei ben vedere) boh leggere la storia da altri punti di vista sapendo già come andrà a finire! Però tu hai aggiunto una variante Seraphina e sta cosa mi intriga parecchio...sono curiosa di vedere come andrò la storia

16/07/15, ore 17:47

Sinceramente, non me lo aspettavo. Sono rimasta basita, dal fatto che fossero stati insieme. Ma ho capito male che Seraphina o Angie sia la sorella di Jace? Ma poi Clary, non è con Jace e Jace è con Aline? Non mi potevi fare questo. La Clace RIMANE CLACE.
Comunque un bacio Alex

19/04/15, ore 20:35

allora lo adoro troppo
poi loro da piccoli troppo bello
shippo seraphina e sebastian (poi nn so se sbaglio)
e poi penso che sicuramente jace conoscerà un certa clarissa
la cosa che mi piace di piu pero è vhe seraphina e sebastian nn vanno d'accordissimo
lui è quel ragazzino che da grande (ma anche da piccolo appunto) sara scontro con lei pero la vuole difende e proteggere sempre
quindi come ho gia detto lo adoroooo
mi piace moltissimo spero che continuerai presto
-baci ludo...

12/04/15, ore 16:41

È davvero molto bella come storia! Apprezzo molto come sia dato il punto di vista dei 'figli sbagliati', inquanto nel libro non si pensa a come si sentiva Sebastian e, tanto meno, al dolore che provava. Spero vivamente in un nuovo aggiornamente al più presto! I miei complimenti

31/03/15, ore 19:24

Ciao :D
Ho letto tutti i capitoli che hai postato in un soffio...wow! La storia mi ha presa troppo *-*
Non oso immaginare cosa potrà combinare Seraphina (dato che va d'accordo con Jonathan...che adoro troppo *-*)
Alla prossima;)
Bacioni,
Drachen

30/03/15, ore 23:10

Era da molto che aspettavo questo aggiornamento, ma ne é valsa la pena sei molto brava e non vedo lora di leggere il prossimo capitolo

23/03/15, ore 21:46

Brava,la tua storia mi piace molto c: Valentino è stato troppo severoo ahah dal primo capitoli sembrava avesse un carattere più dolce di quello del libro originale Comunque bravissima,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli c: Un bacio

22/03/15, ore 21:49

È molto bella, la trama m'ispira abbastanza, anche se hai scritto solo due capitoli. Il tuo stile di scruttura si avvicina molto a quello di Cassandra, altro motivo per cui senz'ombra di dubbio, continuerò a leggere questa fanfiction! Spero che, andando avanti, la tua storia raggiunga visibilità, perchè merita davvero(almeno per ora ovviamente:) ). Unica pecca che, ovviamente a mio parere, stona leggermente è l'utilizzo di 'parallelo' nelle descrizioni, ma del resto davvero i miei complimenti! Aspetto il prossimo capitolo(che spero vivamente esca domani, come avevi detto precedentemente), un bacione!

16/03/15, ore 23:09

Ciao,
questa storia mi ha incuriosita, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

lg Tania

05/03/15, ore 14:40

Ma quanto è puccio Vale? Comunque bravissima spero aggiornerai presto è che Jonh Jonh rimanga cuccioloso 😋