Mio signore
di roro

08/02/09, ore 21:04

Corta ma ricca di sentimento e significato. Le fiction su questa coppia ti riescono incredibilmente bene. Sei davvero bravissima, non smetterò mai di dirtelo!

13/12/08, ore 19:25

Non volendo essere ripetitiva,ti dico solamente che mi è piaciuta molto. Baci

12/12/08, ore 19:41

hai perfettamente ragione! sono pochissime le ff su questa coppia! cmq a me questa shot è piaciuta molto mi riconrdava un po il rapporto tra i protagonisti di twilight lei vuole essere amata lui vuole amarla ma ha paura di ferirla... e non solo di una ferita che col tempo si rimargina ma di una fiìerita che l'accompagnerà per il resto dell avita.. per citare vampire knight hanno scelto di "fare la cosa piu imperdonabile del mondo insieme"... si si mi piace la fua storia complimenti!!!

11/12/08, ore 17:16

mmm veramente carina.. sisi mi è piaciuta.. devo ammettere ke nn mi piace molto questo servilismo della donna nei confronti dell'uomo, xò hai scritto questa ff rendendo il tutto molto dolce e romantico,.. si mi è piaciuta davvero complimenti!!.. dovresti continuarla XD

10/12/08, ore 22:52

molto carina come immaginavo maestra roro! e come ti ho già detto sensa loro due il povero inuyasha non sarebbe qui perciò... bisogna dare anche a questa dolce coppia un angolino. complimenti! baci!

10/12/08, ore 21:42

O...Oddio! E' bellissima, dolcissima! Adoro questa coppia, ed è veramente un peccato che non ci siano molte shot su di loro. Beh, comunque questa è...wow, cavolo, non ho parole! Veramente, stupenda. U.U Izayoi poi è così carina, poverina,è proprio ingenua. E Inu no Taisho mi ha ricordato un pò Edward quando ha paura di ferire Bella. E' solo una mia impressione? xD Comunque è davvero, davvero notevole, va di filato nei preferiti. complimenti sensei ^^ baci

10/12/08, ore 21:32

ciao! hai perfettamente ragione, non sappiamo quasi niente di questa bellissima coppia che è stata lasciata ai margini... Mi è piaciuto molto come hai descritto un loro momento di "intimità" e sul significato che la parola ingenua può assumere... x quanto riguarda il finale, beh io l'ho immaginato in un modo preciso... chissà se Inuyasha fu concepito quella notte! ^-^ si è capito?! alla prossima kiss

10/12/08, ore 21:12

Che dire?
Adorabile, meravigliosa, bellissima e oltre XD.
Sì, mi piace ogni volta che la rileggo, io non trovo i personaggi OOC, ma dopotutto non abbiamo modo di sapere come si comportavano i due, poiché non abbiamo nessuna nozione al riguardo ^^.
Bravissima come sempre, un mega bacio ^^.

10/12/08, ore 21:11

Rò, mio piccolo cioccolatino alla menta, io ti adoro.
Non solo perché è bellissima, non solo perché è sulla mia coppai preferita di InuYasha (strano, vero? Adoro InuKag, spasimo per SesshouRin, ma i miei preferiti sono loro), ma perché è splendidamente bella.
Sì, la Takahashi non ci ha dato molti indizi (dannata), ha relegato sullo sfondo questa coppia, però è proprio così che immagino quei due. Lei timida, pudica, eppure maliziosa, lui distaccato, regale, eppure passionale.
La adoro, davvero. E adoro te. Ma questo lo sai già, noh?