Home more
di Zomi

12/03/15, ore 18:16

E guarda un po, gurovagando tra le tue ff mi ritrovo davanti a questa ace x banny.....io ti stra adoro *---* io li adoro insieme loro dueeeee <3
Lo so di essere in super ritardo per comentare ma ionlo facio lo stesso u.u
Hai reso proprio bene ace e anche bonny con la sua fame peggio di rufy XD me li immagino ace e banny, che tenerijiii
Spero veramente che farai taaaaaante altre ff su loro due *---*
Sempre bravissima zomi
Baciiii
NaMi

06/03/15, ore 13:04

Bellissima, come sempre. Ottimo primo Esperimento, ti è venuto benissimo, Sorellina. Che bello, Ace ha una casa dove andare sempre, ha quella del padre, Barbabianca, quella del Fratello, Rufy, e Foosha dove è cresciuto, ma la sua Preferita è quella di Bonney, però, perché è dove c'è il suo Amore, che Ama mangiare come lui, anzi più di lui, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/03/15, ore 18:49

Ciao Zomi ^w^
Non ho potuto non leggere questa ff visto che aveva Ace come protagonista >w<
Stai tranquilla che come primo esperimento su questa coppia sei andata alla grande ;3
Adoro il modo in cui scrivi, è divino ^w^
Ace lo hai reso benissimo, lo trovo IC al 100% e anche Bonney è fedelissima all'originale a mio parere UwU
è la prima storia che leggo con loro due come coppia, e devo dire che mi piace *w*
La mia scena preferita è stata quella in cui Ace le metteva il cappello in testa =w= mi sono sciolta come il ghiccio al sole =w= che teneri ...
Ancora complimenti, spero di leggere altre storie come questa ;3
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 06:50 pm)

04/03/15, ore 23:48

Davvero carina!in effetti ace pur facendo parte della ciurma di barba bianca è stato visto la maggior parte del tempo agire come un lupo solitario,e a volte anche da bambino tendeva a isolarsi,pur volendo bene ai suoi fratelli e a i suoi compagni,molto azzeccata.Mi è piaciuta anche l'accenno romantico a una coppia poco sfruttata ma che in fondo non vedo tanto male,e non è poi tanto assurda,del resto potrebbero benissimo esserci incontrati,e poi bonny mi piace e una donna come lei la vedo bene al fianco di ace

04/03/15, ore 22:15

Ciao Zomi ^^ primo esperimento ben riuscito direi ahahah ^^ Questa storia la trovo di una tenerezza disarmante sebbene all'inizio sembri malinconica per la compassione dei pescatori nei confronti di Ace. Il nostro caro Pugno di Fuoco ha davvero un'infinità di case, fortuna per lui che non deve pagare l'affitto ahahahh XD Ace e Bonney sono troppo carini insieme e lei è così dolce in braccio ad Ace, come una bimba **
Davvero un buon lavoro ^^
Monkey D Akiko <3