A house, Four roomates and Love
di pink sweet

16/06/15, ore 22:16

*Ragazza quasi morta,  prima di morire decide di trascinarsi al computer per  vedere se ci sono aggiornamenti o nuove storie su uno dei suoi anime preferiti , ed qua che vede una luce , un luce di speranza una luce che le ridarà  vita* (?)  Questa luce sei Tu , mia cara o mia piccola genietta ( giusto ? Dal nome mi sembri una femmina,  in caso contrario ... Eiii , ma che bel nome ! :') Da queste brevi righe avrai sicuramente capito quanto io apprezzi questa storia , insomma penso sia fantastico vedere quel sexy  ( e già ti amo solo per questo ) Rin quel ' apatico Haru ed il dolce Makoto , alla presa con una ragazza e chissà magari con qualche sentimento d'amore che andrà a coronare la storia ( ma quale magari ,  Sicuramente ci sarà tanto love in questa storia , vero ? * sguardo minaccioso *) Dio greco ? Sisi , hai perfettamente ragione , se cercassimo su un dizionario il nome Makoto sicuramente troveremmo questa definizione , insomma con quel fisico da urlo e quel sorriso da paradiso *coff coff* perde sangue dal naso immaginandolo *  coff coff*. Non vedo l'ora di leggere l'incontro con gli altri due belocci. Non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica , quindi complimenti  o semplicemente non voglio vederli accecato dalla maestosità del testo . Un bacio Isa

20/03/15, ore 15:12

Bella *^* sono felice di averla Letta e poi, Makoto o mio dio, io dio greco castano, mancano il dio greco moro e rosso xD grazie anche per la recensione alla mia storia e poi, non vedo l'ora del prossimo capitolo perché sono curiosa di come conoscerà quel (come lo definisci tu) cazzone di Rin xD sono decisamente curiosa, alla prossima
Akari-chan

17/03/15, ore 11:55

Penso che la cosa più divertente sia come la protagonista rispecchi esattamente qualsiasi fangirl di free: "OMG makoto ha sorriso, ti prego prendimi qui e ora"
Comunque la storia è scritta abbastabza bene, è molto fluida e chiara, complimenti.
Attendo nuovi aggiornamenti ed entrate in scena di taaaaanti muscoli, mi raccomando *w*

05/03/15, ore 16:50

:Q__________
IL MIO BAMBINO. CUCCIOLINO. TRENINO(?)

No ok la smetto AHAHAHAHAH
Ciao! Io sono Fairylove315 e OK SCUSA MA MI PIACE PRESENTARMI PINK-NEE AHAH
Aiuto che sclero Kami-sama aiutami.
Il prologo mi piace molto! Descrivi molto bene(?). Cioè mi piace come descrivi(?). Si ok hai capito. E POI C'È MAKOTO.
MA
KO
TO
Amore *sigh* mi commuovi *sigh*
Shiemi mi sta tantotanto simpatica *^*
E poi... Hey ragazzi come mai lo sconto per le ragazze? Se l'avessi saputo prima sarei venuta io TT^TT
OK BASTA COSÌ
Ti prego di continuare questa long! Dal prologo sembra interessante ihihihih

05/03/15, ore 15:28

Aww ma che cosa carina carina^w^ ma Shiemi si mette con Makoto vero??ti prego ci sono troppe poche het con Makoto!!!sono in crisi d'astinenza!!!!>n< e aggiorna in fretta mi raccomando!!
ciaoo