Casting per l'uomo dei sogni
di sherry21

02/02/16, ore 09:04

Ok, arrivo decisamente tardi, vero?
Fa niente, eccomi qua lo stesso!
Non ho letto molte lawmargaret, e questa è una delle prime storie che leggo, devo ancora decidere se la coppia mi piace davvero... Ma questa storia promette molto bene!
Law sembra una specie di maniaco del controllo, e per quanto riguarda lei... Beh, si sa, chi disprezza compra!
Ma... Il pensiero della vecchia Nyon che va allo stadio a fare la tifosa e... Perde la dentiera!!!!
Oddio, potrei morire...
questo primo capitolo si prospetta interessante, e spero che andrai avanti a scriverlo!
Ps. Ho letto anche le tue note bio nel profilo... Tu devi essere la gemella che ho perso, vero? Perché ti giuro che tutto quello che hai scritto rispecchia pienamente anche il mio carattere! :D
*scappa via dopo questa parentesi completamente inutile*
Ok, è ora che io vada via, spero di rileggerti presto!
Un bacio e alla prossima! :D
SS

05/03/15, ore 10:09

Waaaaaahhh che bello sn troppo contenta che sei riuscita a pubblicarla, ed io avrei rec anche ieri se solo il cell nn mi avesse cancellato la recensione grrrr...
cmq...sherry channnnnn!!! Inizio col botto eh?! Margaret costretta a trovare uno sposo per volontà del padre, adempiere al suo compito di figlia ricca e facoltosa che però le sta stretto... E poi, improvvisamente chi trova sulla sua strada? LAWWWW!!! Ma seriamente appena è entrato in scena mi sono schizzati gli occhi fuori dalle orbite stile cartoons!! Ma quanto è figoooo???!!! Se fossi stata in Margaret lo avrei tramortito e rinchiuso da qualche parte solo per me muahahahah * risata malefica* wow davvero tesoro l'hai reso benissimo! Dannatamente affascinante, seducente, intrigante con il suo modo di " giocare" con margaret, la sua aria spavalda...* inizia a volteggiare stile sanji* *♡**♡**♡**♡* davvero davvero brava!!! E proprio il caro law che abbiamo rivalutato per benino! E Margaret, ingenua, vogliosa di rompere le righe del suo stato sociale e curiosa...perché sn sicura che andrà nel posto indicatole da law! Davvero perfetta!
poi che dire il tuo stile cm sai mi piace da matti con quel pizzico di comicità che ti fa subito innamorare dei personaggi!! Bravissima davvero!!!
ah! Ricordati di comprare l'algasiv per la dentiera della cara nyon ahahah :P troppo spassosa quella scena!!!
be credo di aver finito ora di sproloquiare, a presto tesoro continua così!
bacioniiii Kiko <3

04/03/15, ore 23:42

Waaaaaa! <3<3<3<3 Mipiacemipiacemipiaceeeee! ♡.♡♡.♡♡.♡ Sherry sei formidabile!*.* direi che finora i personaggi li hai resi alla perfezione! Ed è scritto tutto fantasciccosamente fantastico come sempre! ^W^ e adoro la vena ironica che metti sempre nei tuoi capitoli! *.* <3 l'incontro tra i due è stato...wow! <3<3<3 E Law è sempre cosi dannatamente sexy! <3<3<3 La storia della dentiera invece m'ha fatta sbellicare dalle risate! XD che dire...adoro questo primo capitolo! ^.^ e adoro te che scrivi sempre cose strepitose! *.* dritta tra le seguite! :D non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii
p.s. sono io che devo ringraziare te per aver ascoltato i miei deliri deliriosi! XD cmq mi fa piacere di esserti stata in qualche modo di aiuto! ^//^

04/03/15, ore 22:53

Bellissima Bellissima bellissima bellissima Complimenti davvero È grintosa intrigante briosa e con quel pepe che fa venir voglia di leggere Bravissima davvero I miei complimenti Ah conosci kiko e milly? Perché non passi sul forum? Cmq siai bravissima ancora Aspetto il secondo capitolo Ciao Zomi

04/03/15, ore 22:01

Ciao Sherry ^^ trovo davvero molto interessante questa storia! I personaggi sono un po' diversi da come vengono descritti di solito ma sono intriganti così *^* Tra una Margaret insicura e un Law "birbante" ne nasceranno delle belle ahahah Trafalgar chitarrista suona bene, così almeno si varia dalla monotonia.
La vecchia Nyon che perde la dentiera è uno spasso ahahahahah XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Monkey D Akiko <3