Un bellissimo sogno
di Jessica Fletcher

28/12/15, ore 00:29

da un po di tristezza perchè ti porta a riflettere che poi alla fine i soldi il lusso sfrenato e tutto il resto non fanno la felicità se sei da solo e tu hai proprio avuto una bella idea a scrivere la storia come se fosse stato un sogno finalmente piacevole per Cristian

11/09/15, ore 07:30

Ciao Jessie, questa storia scritta molto bene fra l'altro potrebbe essere un sogno premonitore come dici tu oppure tante volte sogniamo quello che desideriamo e ancora non lo sappiamo consciamente, può darsi che Christian sia sempre stato alla ricerca della "sua famiglia perfetta" e non ha voluto ammetterlo fin quando non ha trovato Anastasia.. la pensi anche tu così?... una buona giornata!

12/03/15, ore 00:50

Per una volta Christian, invece di un incubo, fa un bellissimo sogno: Ana, Teddy, Phoebe e una vita felice e piena di amore sono più di quanto lui abbia mai potuto aspettarsi. Ma soprattutto non si sente degno di una vita così, è convinto di meritarsi di restare sempre nelle tenebre della sua perversione.
Bello. Mi è sembrato un po' corto, però. Sono talmente ossessionata dalla storia di Ana e Christian che non mi basta mai leggere le ff che li riguardano... non tutte, intendiamoci, ce ne sono alcune a dir poco, improponibili, ma non è il tuo caso naturalmente: la dolcezza, la sensibilità che c'è in ogni tuo racconto sono impareggiabili.
Complimenti Jessie
A presto
Baci

09/03/15, ore 22:43

Bella l' idea del sogno premonitore, anche se forse un po' troppo premonitore. Io avrei tralasciato i nomi, in modo da restare più sul nebuloso. Invece sarebbe stato più bello approfondire il resto, anche il prologo. Se ti va, dai un' occhiata anche alla mia.

06/03/15, ore 22:34

Che bella, bella, bella!
Io sostanzialmente sono una lettrice 'silenziosa', ma quando leggo qualcosa che veramente mi colpisce non posso fare a meno di commentare! Forse anche perché spero che una mia recensione possa 'invogliare' la scrittrice a scrivere qualcos'altro!
Ho letto TUTTE le tue storie! Io adoro i missing moments! Quando finisco di leggere un libro non ne ho mai abbastanza e devo sapere sempre di più!
Spero di poter leggere qualche altra storia!
Alla prossima ;)

05/03/15, ore 14:13

In effetti traspare tanta tristezza dai pensieri di Christian, la sua vita scorre tra sottomesse, sesso violento e nessun sentimento. In fondo al suo cuore e alla sua mente si nasconde un desiderio di famiglia, amore e dolcezza. Forse è una preminizione, ma Christian si risveglia almeno una volta felice. Grazie cara. Bella one shot, davvero!