Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/15, ore 23:17

waow la salvatrice che vuole sacrificarsi per il bene di tutti e che distrugge quel maledetto pugnale, bella idea ! Cucciola regina che si sente in colpa e sente di aver perso ancora una volta il suo happy ending...ma il bacio del vero amore never fails *.*...bello il confronto tra le due e grande swan “sta zitta e baciami !” e bella anche la confessione della bruna e dei suo sentimenti ^_^...e gran bel finale anche con la benedizione dei charmings ahah...e happy ending per tutti, ma soprattutto per le due...brava ! E bella storia ;)

28/04/15, ore 18:09

Piangooooooooo.... che bel finale!!! il true love vince sempre e ancora di più se si tratta di true love swanqueen ;) però sono triste perchè è l'ultimo capitolo e questa storia mi ha emozionato tantissimo! Spero che presto troverai l'ispirazione per scriverne un'altra! Complimenti!Sarà stata anche la tua prima volta ma non sembrava affatto,te la sei cavata alla grandissima! :) A rileggerti presto, spero :)

28/04/15, ore 16:36

Eh meno male che ti sei ripresa sul finale no perche ero gia pronta a venirti a prendere e incerirti di brutto.
Emma morta non ci posso pensare. Per un attimo avevo temuto che davvero non si sarebbe svegliata ma alla fine il vero amore vince sempre, no?! E il lor sicuramente è vero amore.
Complimenti per quest'ultimo capitolo e per tutto <3

19/04/15, ore 23:07

Ohhhh emma che prende il posto di gold, trafiggendolo col suo pugnale o.O...regina che si ritrova dai charmings e tra le braccia di henry ^_^ ohhh quel perché “ti ama” di snow wow ! “se nemmeno lei, nemmeno la salvatrice era il mio lieto fine io, la Regina Cattiva non ero destinata ad averne uno” ♥..beh strappalacrime quella lettera della bionda e regina che la raggiunge e capisce la situazione..oh che finale a sorpresa...cosa succederà ora? Go regina salva la tua salvatrice =P...brava e alla prossima :)

19/04/15, ore 22:17

GIULIA MISERIACCIA TI UCCIDO. TI UCCIDO CON LE MIE MANI E TI FARO' SOFFRIRE DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA.
Non puoi, non puoi, come hai potuto? Spera di salvarti col prossimo capitolo perché se no veramente ti vengo a prendere a calci nel deretano.
Okey, adesso mi calmo.
Capitolo bellissimo. Straziante, ma bellissimo. Non pensavo sinceramente che Emma avrebbe pugnalato Tremotino, pensavo che sarebbe intervenuta Regina e insieme l'avrebbero sconfitto in altro modo. Vabbè, ci sta, comunque. Quello che non ci sta e che proprio non ti perdono è che poi Emma si auto-pugnala! Oddio, sinceramente forse l'avrei fatto anche io. Però leggerlo nero su bianco mi ha fatto venire i brividi. E tutto davanti agli occhi di quella cucciolina di Regina :( oddio non so sinceramente come usciranno da questa situazione, o meglio... forse un'ideauzza ce l'ho. Chissà.
Due ultime cose:
LA LETTERA. LA LETTERA. Tanto amore. <3
Mi ha fatto morire quando Tremotino chiama Crudelia e Ursula due impedite ahahahah
Attendo con ansia il prossimo capitolo! SPICCIATI, cioè, prenditi le tue responsabilità e scrivi. E il minimo che puoi fare XD
Ti voglio bene comunque <3

19/04/15, ore 02:35

Sai cosa? ODIO come hai finito il capitolo, cioè, dai, come faccio a stare con il dubbio esistenziale? Cioè, ora penserò "speriamo che non sia l'ultimo" e cose del genere perché non voglio il NON lieto fine. Ovviamente sto scherzando, cioè, seriamente spero che si risolva bene per queste due. Ottima scelta, davvero, ora saremo tutti in ansia AHAHA Che dire, complimenti davvero, si vede che stai migliorando e anche le idee si stanno sviluppando sempre meglio. C'è qualche erroruccio ma nulla di ché, complimenti ancora.

Ahn, grazie anche per il saluto speciale, davvero, non ti puoi immaginare quanto mi ha fatto piacere, cioè, non pensavo che importasse realmente a qualcuno e boh, grazie davvero anche solo di pensarmi. Mi rimetterò, promesso.

Allison.

18/04/15, ore 22:20

...senza parole...muoio...no,ti prego dimmi che non è finita qui.non può finire così.regina troverà il modo per salvarla,ne sono sicura.Il 'true love' vince sempre e vincerà anche contro l'oscurità...sono sconvolta!bellissimo capitolo.Mamma che brividi!!! Aspetto con ansia il seguito e con la speranza del lieto fine... :) brava!

13/04/15, ore 00:57

" In quel momento lì, esattamente in quel momento, mi ero innamorata di lei per la seconda volta. "

TU persona che mi fa morire nei FEELS. Questa frase è M E R A V I G L I O S A.
Capitolo bellissimo! Finalmente si è capito anche il coinvolgimento di Uncino che però, come sempre, in realtà non ha fatto niente xD Avrei preferito che avesse spifferato volontariamente tutto, almeno avrebbe fatto qualcosa e avrei potuto odiarlo ancora di più ahahahah
Però per il resto è stra bello tutto quanto. Il discorso di Emma a Henry e ai suoi e quando ammette di amare Regina... bellissimo.
Ottimo lavoro! Attendo il seguito con ansia ma non fare cavolate, ehXD Emma cattiva... non lo so.

13/04/15, ore 00:11

“Regina era più importante del mio cuore puro, era più importante di qualunque altra cosa, anche della mia stessa vita” è proprio cotta la bionda e pronta a tutto per salvarla ♥ la dolcezza nel mettere su carta i suoi sentimenti per la paura di fallire e non poterli rivelare a regina...beh che magone i saluti della bionda a henry e ai charmings ma sempre di una dolcezza quando parla di regina *.*..beh questa frase vale tutto “In quel momento lì, esattamente in quel momento mi ero innamorata per la seconda volta di lei.” waow ♥..stupendo il loro riunirsi, e poi via alla battaglia e come prima cosa mette in salvo regina..quel “ti amo” reciproco *.*...waow e le tre sistemate facilmente...ora tocca rumpel...beh al prossimo aggiornamento..beh regina non resterà con le mani in mano 100%...bravaaa :)

13/04/15, ore 00:04

Ho amato pesantemente il discorso di Regina sull'innamorarsi per la seconda volta. Ti giuro che ho apprezzato tantissimo e mi è partito un brivido lungo la schiena dalla tenerezza della cosa. Molto molto forte e bello, l'unica cosa è che Regina che dice quelle cose sul calore e simili non mi convince troppo ma in un momento del genere, beh, potrebbe dire tutto, quindi alla fin fine ci sta. Ahn, amo Emma così. Davvero. Cioè ma vieni da me Emma, daai daai <3 AHAHAHA

Complimenti e, beh, io spero in una Emma cattiva u.u

10/04/15, ore 13:06

Il finale.
Tu vuoi ucciderci.
Cioè, seriamente, povera Emma ç-ç Piango con lei. Non so che cosa dire, in realtà, mi è piaciuto troppo il finale e spero che la farai finire bene perché ci siamo stufati dei finali aperti o negativi çç TI PREGO.

10/04/15, ore 12:57

Cruella, Cruella, Cruella. Sì, mi esalto perché è sempre magnifica. Comunque sia non ho molto da dire su questo capitolo, credo che sia molto figo il fatto che usino Regina per arrivare a Emma. Molto coerente, sopratutto dal punto di vista di Tremotino. Complimenti.

10/04/15, ore 12:52

Il fatto che Emma pianga, subito, così, non mi convince, o meglio, lo fa solo perché sei stata particolarmente brava cronologicamente parlando. Hai fatto accumulare in Emma tantissima tensione e, quindi, potrebbe effettivamente starci, quindi ti sei salvata da una mia critica AHAH apparte gli scherzi sono contenta di vedere Ursula e, sopratutto, Cruella (non si nota che la adoro?). Molto ben caratterizzato Henry, in questo capitolo, veramente perfetto! Bravissima!

10/04/15, ore 12:46

Già era tragico il dover dire ai Charmings di loro due, se poi ci aggiungi il finale... non so, cioè ci vuoi uccidere per bene, eh? Quindi io sono curiosa di vedere come lo diranno a Mary Margaret sopratutto ma, beh, la cosa che preme di più è ritrovare Regina, ovviamente. La reazione di Hook è strana, o meglio, nella frase in cui dice "non va per niente bene" mi sembra troppo esaurito, ma ho apprezzato il fatto che Killian è Killian e nessuno sa come è veramente fatto. C'è qualche errore di punteggiatura ma stai migliorando davvero tanto, quindi complimentissimi!!

09/04/15, ore 01:54

HELLO.
Scusami per la recensione tarda ma è un capitolo molto cuccioloso, fluff e poi agnst e poi di nuovo fluff e awww. Per i piccoli appunti, ovviamente, ti scrivo in privato ma, a parte questo, la storia si sta sviluppando seriamente bene, cioè, è normale che Emma abbia in mente Killian, no? Ecco. Giusto. Complimenti c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]