Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

23/03/15, ore 22:39

Ciao! Splendido inizio.Mi piace tantissimo la scelta che hai fatto di impostare il racconto alternando i pensieri delle protagoniste, e mi piace l'idea che hai avuto di partire proprio da quel momento così ricco di emozioni per una convinta sostenitrice della SwanQueen!!! :)
Non è la prima fanfiction che leggo, ma questa me la voglio godere fino in fondo... e allora cuffie alle orecchie e colonna sonora di ouat che consiglio di ascoltare perchè davvero splendida.Leggere con questa musica di sottofondo è tutta un'altra cosa. Bravissima!Mi precipito sugli altri capitoli... :)

17/03/15, ore 16:26

Ho trovato molto molto carino l'iniziare la storia proprio da questo momento, insomma, è normale che lì si veda, un minimo, che Regina ci tiene a Emma ma è stato bello che tu l'abbia approfondito. Mi complimento per il coraggio che hai avuto riguardo al fare i due punti di vista insieme, prima uno e poi l'altro in un susseguirsi di Emma-Regina, è davvero una scelta difficile, come hanno già detto ma ti faccio i miei complimenti perché, nonostante apparentemente possa sembrare confuso, è piuttosto ben strutturato, sopratutto la parte finale.
Complimenti ancora :)

05/03/15, ore 22:59

ho adorato vedere in azione, insieme, emma e regina...gran bella amicizia la loro..“le regalo uno dei mie più bei sorrisi” true story che spettacolo lana ♥..ho adorato il gesto di regina..e qui beh tu hai scavato all'interno della mente dei vari personaggi, e soprattutto per quanto riguardano i sentimenti che provano l'una per l'altra..beh brava :) e l'inizio della 4b promette bene *.*

05/03/15, ore 15:50

Però, interessante la scelta di narrare a parti alterne i pensieri di Emma e Regina. Non è una sclta facile, anzi è molto complicato scrivere in tempi così stretti prima di una e poi dell'altra, che hanno caratteri e modi di dire e pensare completamente differenti! Complimenti per il coraggio! E anche perchè ti sta venendo fuori molto bene! ^^ Solo una domanda: ma non erano passate solo 2 settimane da quando Emma, Regina ed Henry avevano iniziato insieme a cercare nella biblioteca dello stregone? o_O o così ricordavo affermasse Regina nel tf. Cmq per il resto mi piace e poi E' UNA SWANQUEEN!!!!!! *_______* aspetto il prossimo capitolo! *___*