'Mi immagini mai, Mycroft?'
di Midori No Esupuri

13/07/18, ore 18:58

Buona sera^^
Ma questa ff è così oh! Così wow! Tutto è a dir poco realistico e credibile e, nonostante si tratti di una situazione sicuramente particolare è piuttosto ic. In oltre, aggiungerei, non è una ff banale e scontata (cosa rara nelle ff hot, anche perché se non sono banali spesso sono poco credibili). Qui invece il gioco funziona.
Complimenti di cuore
Buona serata,
Béa

16/05/15, ore 07:50

Wow.
Mid, è meravigliosa! Non pensavo che fossi così brava a scrivere Mystrade! Okay, lo sospettavo, ma ti sei superata con questa!
Nonostante l'argomento "sesso" (sì, Mycroft, sono una cafona!) non sia proprio nelle corde degli Holmes, sono riuscita a visionarmi Mycroft e Greg che effettuavano questa conversazione (a volte perfino esilarante, ho riso parecchio, devo ammetterlo) senza problemi.
Veramente complimenti!
With so much love,
BAZINGAA!

31/03/15, ore 22:53

Aaaaah sono veramente felice quando leggo questo genere di fanfiction, è bellissimaa, e poi ho sempre immaginato una scena del genere con Greg che tenta di "invogliare" ,diciamo, l'uomo più potente di Londra *^* Mi è piaciutaa tantissimo, davvero! È una storia completa e seppure avevo già immaginato qualcosa del genere non è affatto scontata. Adoro Mycroft e qualunque cosa gli riguardi, dunque devo farti mille inchini per la scelta di ship. AMO, ADORO la Mystrade ahahaha anche se la Johnlock resterà sempre la mia OTP in assoluto

15/03/15, ore 13:24

Penso che chiunque shippi Mystrade, in quella registrazione abbia immaginato un po' queste cose. Sono contenta che qualcuno abbia avuto voglia e tempo di mettere per iscritto. Il risultato non poteva che essere diverso, visto il tono della voce di Ruper Graves e viste soprattutto le cose che diceva. In questa storia sembra che Mycroft viva in una situazione che gli è un po' nuova, ho avuto la sensazione che la sua storia con Greg non fosse iniziata da tanto e che per questo motivo ancora fosse poco abituato a ricevere certe attenzioni. Dall'altra parte invece, per me questo Lestrade un po' si diverte a sconvolgerlo, a far saltare per aria il controllo e la rigidità di Mycroft. Insomma, una scena sensuale e davvero seducente, a mio avviso molto calzante con le parole di Graves.

Alla prossima
Koa

05/03/15, ore 15:54

asdfghjkl stupenda!!!! Te lo avevo detto io che non avresti avuto di certo problemi a scrivere a rating rosso ;) Assolutamente perfetta questa one shot!!!! Non mi hai avvisata però!!! Fortuna che l'ho trovata per conto mio u.u lieta che il mio post sia stato di buona ispirazione per una ficcina così interessante <3

05/03/15, ore 10:41

Quella registrazione manda in tilt, non c'è niente da fare! *ç* E questa FF mi ha fatto lo stesso effetto: "vedere" Mycroft Holmes masturbarsi al ritmo delle parole del compagno con QUELLA VOCE è una delle cose più perfettamente erotiche che io abbia mai avuto il piacere di leggere, senza contare che col tuo stile non scadi nel volgare neanche mezza volta.
Bella bella bella davvero, ho sentito prima lo stupore, poi la resa e infine l'urgente lussuria che ha rapito il nostro politico preferito. Poi è facile immaginare che abbia finito di leggere il trattato alla velocità della luce mentre con un sms dava ordine all'autista di andare a rapire Greg e portarlo a casa sua seduta stante! XD
È ufficiale: questi due mi uccideranno davvero uno di questi giorni! *-*

05/03/15, ore 09:43

Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! L'hai scrittta davvero!!!!!! Pensavo fosse così tanto per dire!!!!! Si nota la mia gioia???? Poi mi piace che all'inizio Mycroft sia irritato dall'uscita di Greg.. E forse anche dal suo essere alticcio.. E poi adoro troppo quando lo chiama Gregory.. Insomma non ce lo vedo MAI a chiamarlo Greg!!!
Brava brava!!! Alla prossima!