Un desiderio sotto i fuochi d'artificio
di Natsuki Nagoya

22/03/15, ore 18:30

eccomi qua c: non leggo questo genere di storie, ma questa mi ha molto colpito. mi piace il modo in cui scrivi. non ho trovato nessun errore e quindi ho letto tutto senza problemi! sei bravissima! l'unica cosa che non mi piace è il grassetto ai dialoghi; io l'avrei messo solo alle frasi più importanti. ma questi sono solo gusti per la grafica perciò non è importante. continua così! un bacio x

08/03/15, ore 00:01

Ciaooo! Eccomi a recensire. Sorry de ci ho messo un pochino. Comunque questa One shot è fantastica. Davvero. Scrivi davvero benissimo e riesci a trasportare il lettore al suo interno in un niente. Io mi sono completamente immersa dopo la seconda riga. Giuro.
Per quanto riguarda Sabo e Koala è vero non li conosciamo bene, però il Sabo che hai descritto mi ricorda molto quello che conosciamo tutti. Il fratellino di Ace e Rufy. E comunque non penso che possa essere cambiato molto.
Comunqueee ho amato ogni singola scena dei due. Cioè un odio/amore descritto divinamente.
Sono adorabili davvero. E la gelosia di Sabo, la sua sicurezza e il suo essere incondizionatamente innamorato di lei, cioè, meraviglioso davvero.
Brava. Bella One shot davvero. Aggiunta ai preferiti. Credo che a breve passerò a leggere anche le altre.

06/03/15, ore 23:45

Ciao!! La storia a mio parere è carinissima, e come hai detto te di loro due non si sa ancora tanto. Non ho notato errori di battitura, il flashback era scritto molto bene l' ho adorato. Secondo me si nota subito che si piacciono ma lo ha confessato all' ultimo Koala del suo amore per lui. Sabo qui è molto diverso da come me lo immaginavo, e da come si vedeva da piccolo comunque non è niente male, veramente. Riassumendo: la storia mi è piaciuta, loro insieme sono adorabili e spero che tu continui a scrivere storie di loro come questa o su un' altra coppia di One Piece. Mi scuso per l' ora a cui sto scrivendo la recensione è tardissimo. Ciao!!!!!!!!!!!!!