Is that You?
di Elisium

08/08/15, ore 16:25

E così i nodi sono venuti al pettine, il caro cullen che credeva che fosse tutto rose e fiori????? ha abbandonato bella sola senza uno straccio di spiegazione ed adesso crede che facendo gli "occhioni dolci" tutto sia risolto come per magia????? beh se lo pensava si è sbagliato di grosso, ahhhh meno male che ci sono nessie e jake ha tirarmi su di morale, perché se aspettiamo quei due, non si va da nessuna parte, vediamo che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BENTORNATA

02/07/15, ore 07:53

Ciao! Ecco arrivato finalmente il momento dell'incontro... Edward sembrava sicuro di voler lasciarsi tutto alle spalle, ma Nessie è riuscita come sempre ad arrivare ai suoi scopi, attirando una volta per tutte i due nello stesso posto.
Per loro sarà sicuramente imbarazzante e da quello che si è letto all'inizio saranno a disagio, chissà poi come si svilupperà la cosa!
Ora che Nessie è riuscita nel suo intento però dovrebbe pensare anche a se stessa e a Jacob oltre che alla felicità degli altri.

29/06/15, ore 01:03

Questa ragazza ne sa una più del diavolo, adesso si che sono curiosa di scoprire che cosa succederà in quella macchina, prevedo tempi duri per "L' egocentrico Masen" scommetto che bella vorrà la sua testa su di un piatto d'argento io almeno farei così, poi vorrà le classiche spiegazioni, riuscirà a dargliele, oppure farà come al suo solito?????? scommetto che ne vedremo davvero delle belle in quella macchina. UN bacione grandissimo ciao *____* BUONE VACANZE

14/06/15, ore 23:45

Alla fine Edward ha ceduto, si è girato un po' la cosa a modo suo ma non è riuscito comunque a resistere! Chissà come reagiranno Esme e Carlisle al suo ritorno, e soprattutto cosa succederà quando incontrerà Bella... non mi aspetto che lei lo accolga a braccia aperte (ci mancherebbe) ma sicuramente non le sarà indifferente. In ogni caso c'è sempre Nes per aggiustare le cose.
Staremo a vedere, alla prossima!

12/06/15, ore 00:38

La povera ness non essendo riuscita a portare a termine la sua "missione" si sente una fallita, io però penso che lei abbia dato una bella scossa al "demente" di eddy, finalmente anche lui prende in mano la sua vita, certo se gli ci è voluta ness per svegliarlo, stiamo messi male, chissà che farà una volta arrivato a Washington?????? prevedo tempi duri per il caro cullen, stiamo a vedere che succede??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

08/06/15, ore 01:11

Ciao! Penso sia uno dei capitoli più belli della storia. Come volevasi dimostrare, questo Edward sembra essere ben diverso dall'Anthony che Nes si aspettava d'incontrare. Magari è diventato davvero così, forse sono stati gli eventi a cambiarlo, ma dentro di lui può ancora nascondersi la stessa persona di un tempo. Si è visto a tratti in alcuni suoi momenti di debolezza.
La sua storia è molto bella/triste e tutto per via di quella famosa lettera mai arrivata a destinazione. Mi aspettavo un Edward diffidente, ma non credevo che potesse arrendersi senza tentare, ha ragione Nessie ad infuriarsi e a dirgli quelle parole, anche se pesanti.
Ribadisco: lei è una grande... "S-sei in pace adesso? Che cazzo sei un fantasma che deve andare nell’aldilà?" ahahah spettacolare!

04/06/15, ore 00:50

Io amo ness, quella ragazzina ha più palle di eddy "coglione" cullen, "scusa le parole", beh ci voleva una bella strigliata per l'esigente cullen, penso che il biondino sia potuto essere il papà di ness, oppure James amico di vecchia data di bella, mi è piaciuta da matti la strigliata di ness nei confronti di eddy, bene bene le cose si fanno parecchio interessanti adesso, come reagirà il nostro "tardone" eddy?????? cercherà di riconquistare bella????? oppure ness ha pienamente ragione e lui e tutto fumo e niente arrosto?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/05/15, ore 23:54

Ahahah Nes è una grande e ne sa davvero una più del diavolo. Si era capito che l'Edward che si trovava di fronte era un po' diverso da quello delle lettere, e che non avrebbe avuto intenzione di ascoltarla... però come al solito è riuscita ad averla vinta. Ora che ha visto il carillon Edward sembra aver perso tutte le difese, vedremo se adesso si scioglierà definitivamente. Sono curioso di sapere cosa l'ha spinto a quel cambiamento.
Bellissimo capitolo, come tutta la storia del resto!

21/05/15, ore 22:36

Ed ecco che anche Edward è stato finalmente trovato! Dal poco che ancora si sa di lui immagino che non sarà facile farlo collaborare, credo che non abbia molta intenzione di ricordare il passato da cui si sta nascondendo. Ma grazie a Nessie, e soprattutto per Bella, cambierà idea sicuramente!
Alla prossima ^^

19/05/15, ore 18:38

Bello questo capitolo! Adoro la storia e sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di edward
sveva🎈

15/05/15, ore 17:54

Anche stavolta Nessie è riuscita ad ottenere quello che voleva, chissà se sarà la volta buona e se riuscirà finalmente a trovare Edward.
Alla prossima^^

15/05/15, ore 00:16

Un pò di giallo in mezzo a tanto rosa…,complimenti per l'originalità della storia e per la sua correttezza grammaticale

13/05/15, ore 22:09

Wowo, che bella storia Elisium!
Devo dire molto ben fatta.
Abbiamo apprezzato anche la tua grammatica e il tuo ottimi lessico.
La storia é coinvolgente e l'idea è fantastica!
Attendiamo, quindi, con ansia, il settimo capitolo!
Edkob_0103

12/05/15, ore 21:11

Volevo farti i miei complimenti perché finalmente in questo fandom si trova qualcosa di nuovo e molto originale. La scrittura è molto semplice e scorrevole ma la cosa più bella e che mi fa apprezzare del tutto la storia è il fattore curiosità. Perché credimi..... sto MORENDO di curiosità!!!
Aspetto (con assoluta ansia) un aggiornamento! :D
Baci :*

14/04/15, ore 20:35

Ciao^^
Abbiamo conosciuto la famiglia Cullen dopo il loro ritorno a Forks, ma non hanno alcuna intenzione di parlare a Ness del loro passato... soprattutto se si tratta di Edward.
Chissà cos'avrà combinato di così grave per aver creato un simile distacco con la famiglia, non hanno neanche più una sua foto. Io continuo a pensare che non abbia fatto nulla ma che sia stato costretto ad andare via per qualcosa... non ho idea di cosa però. Ora che frugando tra gli oggetti della sorella ha trovato un indirizzo, lei farà sicuramente di tutto per seguire quella pista, magari sarà la volta buona!
Be' l'ho già detto, se scrivi più capitoli io di certo non mi lamento e non preoccuparti per i "ritardi", alla prossima!