Siamo chi siamo

19/05/15, ore 14:26

-Siamo sentimentali
-Sempre
Awww.
Voglio un draco malfoy tutto mio

19/05/15, ore 14:17

Ciao :)
Non vedo l'ora di sapere quali sono questi segreti!! Ti prego aggiorna il più presto possibile!!

15/05/15, ore 16:49

Hai ragione. Il capitolo è piccolo ma veramente ben scritto. Anche i capitoli di passaggio sono importanti e con questo hai sollevato numerose domande a cui non vedo l'ora di dare risposta :D
Alla prossima recensione allora :)
Baci

13/05/15, ore 19:39

Ciao :)
Un nuovo capitolo!! Mi piace molto, anche se la tua vena sadica di lasciare in sospeso tutte noi lettrici rischia di farmi impazzire!! Voglio proprio sapere che cosa ha scatenato il rumore che ha fatto svegliare Hermione... E soprattutto quale sarà mai il segreto che Draco si impegna tanto a nascondere!?!?! Vabbè, spero solo che aggiornerai presto così i miei dubbi si scioglieranno...
Un bacio :)
PS Sul comportamento di Ron no mi soffermo perché non merita parole... E' proprio una TESTA DII TROLL!!

04/05/15, ore 14:52

Allora non so come dirtelo: donna io ti AMO Okay questa storia è stipenda e spero che aggiorni presto

11/04/15, ore 12:02

Questa storia mi piace e credo che prometta molto bene. Credo che ci siano molti spunti da approfondire e mi incuriosisce moltissimo questa cotta che HErmione sembra aver avuto per Draco ai tempi di Hogwarts.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

08/04/15, ore 18:06

Ciao :)
Devo dire che quanto ho letto finora mi piace molto. Mi piace il modo in cui scrivi e la divertente ironia di alcune frasi... Mi dispiace che Ron abbia avut una reazione così infantile e se fossi stata in Hermione lo avrei lasciato seduta stante, davanti a tutti i Weasley (ma io non conto... Per me Hermione è fatta pe stare insieme a Draco :) )
Mi piacerebbe sapere si più sui sentimenti che la ragazza provava per il Serpeverde ai tempi di Hogwarts, sentimenti che (credo) stiano riaffiorando...
Comunque brava, mi piace molto e spero che aggiornerai il prima possibile.
Un bacio:)

08/04/15, ore 17:39

Ciao :)
Ho trovato per caso questa storia girando sul sito e, essendo un'incallita fan di Ligabue, non ho potuto fare a meno di aprirla... Bello l'inizio, fuori dagli schemi e per questo accattivante... Ora voglio proprio vedere in che modo Hermione Jean Granger racconta questa storia, e qual è la debolezza che l'ha portata al pancione che adesso si sta accarezzando...

25/03/15, ore 12:36

Ciao!!!
Sono contenta di aver letto un nuovo capitolo.
Allora non hai svelato nulla ....lasciandoci con mille domande....
Penso che Hermione essendo avvocato dovrà o difendere o collaborare con qualcuno che non è proprio di suo gradimento...
diciamo che dopo aver ricevuto la notizia è andata fuori di testa.
Mi piace questa nuova Herm, femminile e donna in carriera ma allo stesso tempo sempre la stessa con i suoi amici ....chi sembra non aver perso stile è Neville.
Quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo. Baci

24/03/15, ore 00:29

Ciao tesoro, da quanto tempo!
Capitolo molto interessante. Mi hai incuriosita devo ammetterlo.
Quando aggiornerai il continuo?!
Bacioni, melodylight!

PS. Neville é sempre il solito!

23/03/15, ore 14:07

Accidenti sei criptica non sveli proprio nulla... Cosa avrà mai detto il ministro ad Hermione qual'é la missione per cui rischia la vita? Sono curiosissima non vedo l'ora di capire qualcosa in piú capitolo scritto benissimo come al solito a presto.

17/03/15, ore 22:40

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo (anzi il prologo ahah)... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!

11/03/15, ore 12:12

Ciao!!!
Devo dire che ero molto titubante all'inizio, non per la storia che è partita molto bene e soprattutto adoro le Dramioni...ma per il semplice fatto che tutte le volte che inizio una storia poi l'autore non prosegue... a parte quelli che seguo già da un pò.
Quindi spero vivamente di vedere altri capitoli e soprattutto il finale =) .
Tornando alla storia come ti dicevo è partita molto bene...e anche in modo dolce, non so se si può dire di una storia che sia dolce, ma il prologo per me lo è stato....
Amo le Dramioni, per quello non ho resistito.
Quindi spero di continuare a leggere la storia .
Baci
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 12:14 pm)

10/03/15, ore 17:12

Capitolo bellissimo, trama interessantissima, sono molto curiosa di sapere come sará il prossimo...spero non ci siano brutte notizie per Hermione o per Ginny! Non sará mica successo qualcosa a Harry e Ron?!
Sono in ansia.....;)
Aggiorna presto, baci,
melodylight!! ;)
(Recensione modificata il 10/3/2015 - 05:16 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 05:25 pm)

10/03/15, ore 14:05

Cosa vorrà mai il ministro della magia da Hermione spero non sia nulla di grave Ginny é unica sempre un tornado ma anche una grande amica e sempre protettiva e combattiva.... Credo che quando Hermioe cercherà di chiarire con Ron lo troverà daccrdo con lei anche se con Ron non si può mai sapere ma credo s a accorto anche lui che qualcosa e cambiato.... Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.