Ti seguirò per amore
di La pantofolaia

29/08/15, ore 22:16

La storia è molto interessante e voglio sapere come continua. Ho sempre pensato come sarebbe stata la storia se loro si sarebbero conosciuti tra gli Abneganti. Anche se in fondo con suo padre che lo trattava così non credo che potesse uscire dove gli pare con chi gli pare, no? Aspetto per vedere come si evolverà la storia Annie

14/03/15, ore 22:16

Ciao, la tua storia mi ha colpito veramente e fa venire voglia di leggere anche un altro capitolo che spero arriverà presto! Scrivi bene, ma ti consiglierei di lasciare degli spazi tra un rigo è un altro per esempio quando scrivi Pov Tris vai a capo così si capisce meglio e anche il lettore leggere in modo più piacevole... Comunque molto bella come idea è contenuti per adesso spero di leggere il prossimo capitolo presto
Baci
Roxy

05/03/15, ore 19:41

La trama è buona, ti fa venire la curiosità di sapere come va a finire e ti invoglia a leggere tutto e anche i contenuti non sono da meno! Questa storia a mio parere attira parecchio ;)
L'unica cosa che terrei d'occhio sarebbe la scrittura, nel senso che scrivi tutte cose attaccate, se lasciassi magari un po' di spazio tra un segno di punteggiatura e la parola che viene dopo, o tra un rigo e un altro, sarebbe molto più scorrevole :)
Spero aggiornerai presto,
baci.