Chimera
di Lenn chan

12/12/08, ore 17:14

ciau bella^^ un bellissimo capitolo romantico^^ hai capito Sean? ma che gentile e galante che è con Hila^^ e il caro Kei comincia a rodersi dalla gelosia^^ huhu! tutti i ghiaccioli si sa che alla fine si sciolgono! e lui non è da meno, è già sulla buona strada! huhu! sono sempre più curiosa di sapere la verità su Chantal e su cosa la lega a Yuri^^ e Takao ormai si vede che è cotto! chissà perchè ma sento puzza di un altro triangolo! anzi di un quadrato! ma magari mi sbaglio.. o magari no! solo tu puoi rispondere a questo quesito! haha! brava continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

12/12/08, ore 15:49

ciao!!!!! finalmente, non vedevo l'ora di leggerlo... cavoli capitolo stupendo, che pirla però sean, gli è andata proprio male, ma rimane sempre un pezzo di figo... hihi ehh ehehe la gelosia che brutta bestia....povero key....^___^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^__°

12/12/08, ore 14:49

Ciao Lenn!! appena ho visto l'aggiornamento ho letteralmente strillato dalla felicità!! che dire? è stupendo!! certo ci sono voluti nove capitoli prima che Kai si accorgesse di qualcosa e ancora nega l'evidenza! ci vorrà molta pazienza! Ma Hila cosa mi combina?? Sean è stupendo è fantastico bellissimo, capisco che Kai sia Kai ma nel frattempo poteva anche divertirsi un pò di più XD l'ammiro troppo questa ragazza! comunque bello il pezzo con Sean descritto benissimo! senti per curiosità se Sean dovesse essere doppiato da qualcuno che voce gli daresti? nel senso Takao ha la voce di Simone d'andrea ecc sono curiosa.. riguardo a Kai stare con Hila con la gonna tutta trasparente e restare impassibile che autocontrollo!! Kai svegliati! poi mi è piaciuto tantissimo il sogno di Takao troppo divertente "Tu sei così bela e io invece sono solo uno stupido" XD meraviglioso! sono curiosissima di leggere il prossimo! sono curiosa per gli incontri!! un bacio aggiorna presto! ciao!

11/12/08, ore 22:28

Oooooh, come sono contenta che mi ricordi! *_______*
Allura, dire che questo capitolo mi è piaciuto è un eufemismo. *çç* Dio, come mi sono divertita a leggere di Hila e Sean! E che dire di Kai che comincia a fare meno il pollo e a cominciare a capirci qualcosa? *_____*
Ma d'altronde è così: anche se è figo, il ragazzo, è sempre tonto. Santo cielo!
Riguardo me, beh, tu e Redeagle mi avete tremendamente ispirata: sto scrivendo una fanfic tutta romantica, ma a dire la verità non ne sono molto convinta, visto che è più introspettiva che altro... Ma ti saprò dire! Tesoro, ora vado, aggiorna prima dell'anno nuovo, mi raccomando! ;)

11/12/08, ore 22:18

Senpaiii perdonamii!!! Oddio non mi ero proprio accorta che avessi aggiornatoo!!Uffaaa!! Ho la testa da tutt'altra parte, mi dispiace un sacco! Prometto che starò più attenta, promesso promesso!ç_ç Ok, la smetto con le mie patetiche scuse e recensisco i due cappy: stupendissimi! Assolutamente meravigliosi! Non smetterò mai di dirti che hai un modo di scrivere eccezionale, che adoro tra l'altro! Sei troppo brava! E pensa è da quando ho comincianto a "frequentare" efp come semplice lettrice, grazie alle tue storie, che aspiro a diventare brava come te!*-* E lo so, aspiro troppo in alto, ma cerco di impegnarmi! u.u XD Vabbè... ti rifaccio tanti complimenti e ti lascio dicendoti che continuo ad odiare Sean... sempre di più!u.u Mmm... e poi mi pare che Kai-kun condivida la mia stessa opinione!XD Che carino finalmente si è accorto di provare qualcosa per Hilaa (dove?quando e come?.ndKai-.-') Bè sì dai... magari non esplicitamente... ma sei arrossito e il tuo cuoricino ha cominciato a battere più forte!(-///-.ndKai)Visto??*_* E poi che pucciolo Takao e il suo sogno, troppo dolce!xD Sono troppo curiosa di sapere come va a finire con Hila e Kai-kun... Ops... mi sono divulgata troppo...^^" Ti rifaccio nuovamente le mie scuse e i miei complimenti, senpai. E, come ho detto sopra, starò più attenta, non voglio perdermi più alcun capitolo!U.U Un bacione! Yunie

11/12/08, ore 16:04

Ma, ciau! *O*
Finalmente, un nuovo capitolo. Quando l'ho visto mi sono messa a ballare per tutta la stanza.. xD
Che carini Hilary e Sean! Se vai avanti così richierai di farmi tifare per questa coppia piuttosto che per la Hila/Kai. xD
Quando ho letto la descrizione di Sean nella prima parte della fict [Come era vestito, etc..] subito mi è passata per la mente l'immagine di Edward Cullen [Twilight inside *ç*]. Anche il suo modo di fare sembra quello di un ragazzo del 900..così gentile, così premuroso. *_* [Capirai! -.- NDKai] [Zitto, inultile russo! ù.ù] Magari è un delizioso vampirello venuto da chissà dove?? *ç* [Sean..quanti anni hai? ù.ù] [Diciannove.. o.O NDSean] [E, da quanto tempo hai diciannove anni? ù.ù] [E' pazza! o.O NDsean]
Ok, scleri a parte. ^^
Io dico che Hilary ha qualche serio problema mentale. o.O Non vuole baciare Sean? Capisco la sua devozione verso il "divino" Kai..ma, ragazza mia, sveglia un pò! O.O Hai davanti un ragazzo che è un Dio sceso in terra [Praticamente è la controfigura di Edward ù.ù] e tu, pensi a Kai? °_°
Sono sbalordita dalla sua devozione! °_°
Fortissimo Takao con i suoi sogni! xD All'inizio non me ne ero accorta..mi è quasi venuto un colpo quando ho letto che si tenevano per mano. °_° Poi, ho pensato "Come minimo è un sogno" e, infatti, ecco spuntare Max che lo risveglia. xD [Mi ricorda troppo ogni mia mattina..quando, mi sogno Jasper e mia amdre mi viene a interrompere sul più bello. -.-]
Mh..Kai, non sa perché, ma trova insulso il nome di Sean? Se vuole glielo spiego io! -.- Fa tanto il duro intelligente e non capisce queste cose che anche un bambino capirebbe! Uomini, valli a capire! U_U *beve thé*
Niente da fare..Sean lo adoro in una maniera impressionante [Almeno per adesso]! E' così premuroso con Hilary.. [Anche se penso abbia secondi fini -.-] [Ma, allora, cosa blateri a fare? ù.ù NDKai] [Zitto! Almeno lui qualcosa fa..tu non fai niente! ù.ù]
Insomma, tutto il contrario di Kai! -.- [Insinui!? ù.ù NDKai]
Ma, come??? Per sapere l'esito dell'incontro tra Daichi e Chantal ci vuole il prossimo capitolo? ç_ç
Ma, così mi lasci sulle spine! ù.ù Ok, ho capito..vorrà dire che passerò il tempo ritirando le scommesse! xD Avanti, scommettete! Chi vincerà la bella Chantal o la pulce Daichi? ^_^ [Io punto su Chantal!] [La favorisci solo perché è una donna! -.- NDKai] [Certo..è risaputo che il potere deve andare alle donne! ^_^] [Razza di piccola femminista incallita.. ù.ù NDKai] [=P].
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, Lenn cara! *_*
Un bacione.
Hilly.

11/12/08, ore 11:39

Yatta! Finalmente hai aggiornato. Oh che bello. Ogni volta controllo sempre questo fandom per vedere se hai aggiornato. Ti fai aspettare, ma ne vale sempre la pena.
Certo che un ragazzo come Sean, beh insomma, vorrei averlo io... anche se preferisco i tipi come Kai che sono imprevedibili e sempre pronti a coglierti di sorpresa, ma Sean ha quel suo modo di fare che inevitabilmente ti cattura. Ci credo che Hilary si senta bene ed imbarazzata oltre che confusa con lui.
Povero Takao, ora la sogna pure ed il sogno viene interrotto sul più bello. Oltre il danno anche la beffaXD
Mi chiedi che ne penso di Kai geloso? Devo dire che ti è venuto anche piuttosto bene, e vedere le sue reazioni alla vista di Sean e Hilary è stato bello! Certo che deve averne di autocontrollo se è riuscito a mantenersi nonostante quello che covava dentro... Così si da una mossa e si sveglia prima che sia troppo tardi è_é
La scena della chiesetta è stata carinissima. Uh dai ora non vedo l'ora di vedere come proseguono le cose. La reazione di Yuri alla famigliarità di Chantal mi incuriosisce da morire per cui sono qui che aspetto u.u.
Lucy.

11/12/08, ore 11:16

Sean...sei un vero cretino. Se avevi qualche minima possibilità di prendere il posto di Kei nel cuore di Hil, te la sei giocata facendola riaccompagnare da Kei! ^_^ Cmq, grande come sempre, Lenn! Anche se questo Sean mi piace sempre di meno. Yuyu è veramente perso...non siamo affatto buone con lui in questo periodo (Sono d'accordo! NdYuyu) (Tu non ti impicciare! NdA). inchiostro indelebile e libro nero?! No, meglio la collezione intera di armi di Boris! Sto già allestendo il funerale di Sean e Kei sta preparando la frase da scrivere sulla lapide! XD Aspetto il prossimo capitolo. Ciao! Ps: Potere alle donne! Se non ci fossimo noi...cosa farebbero gli uomini?