Captain & Navigator [every king needs a queen]
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Teneri e dolci, mi sono sciolta come un budino a leggerli, grazie per averli condivisi. Alla prossima

Ciao Soly-Chwan! :D
Come va, cara? Scusa tanto per l'immenso ritardo, ma l'ultimo è stato un momento più difficile del solito, un impegno dopo l'altro! ç.ç
Ma impegni o non impegni, se c'è una cosa che non farò mai è di lasciare senza una recensione un capitolo della tua adorabile raccolta! ♥
Anche questo è, come sempre, ben scritto e perfettamente IC con le caratterizzazioni, e rende sciolta e scorrevole, non che piacevole, la lettura! ;) Il capitolo è un perfetto mix di fluff e simpatia! ^.^ Fluff per quel cosetto semplicemente adorabile che mi hai presentato... Aaaawww Me lo immagino lì, il piccolo Ace che dorme con i pugnetti stretti!Che cucciolo!! ♥♥♥ E divertimento per quell'idiota di suo padre...Ahahah Rufy non demorde, continua a credere che Ace sia fatto di gomma! ;D Ahahahah Per fortuna che c'è Nami che gli schiarisce le idee! xD
Bravissima, ti rinnovo i miei complimenti ancora una volta! ^^
Un abbraccio grande ed alla prossima! <3
Everdeen Robin
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 10:50 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 10:51 pm)

Ahahahah! Un altro capitolo davvero dolce e divertente!
Ammetto che ho avuto un moto di tenerezza a leggere di Nami con il piccolo Ace ( Ace awwwwv** ) in braccio.
Ammetto che come l'idea lo trovata davvero originale e poi sarebbe proprio una cosa da Rufy!XD
Povera Nami, se fossi al suo posto impazzirei -.-
Ho trovato la frase del Capitano davvero bella e che tocca il cuore!
Che dire, sei fantastica come sempre Soly!
Lettura scorrevole, personaggi IC, idee originali e divertenti!
Stupendo come sempre!
Un bacione!
Tua Anne :(

EDDAI RUFY L HO CAPITO ANCH IO CHE COS E LA GENETICA ED È ABBASTANZA STRANO XD.
Peccato che non sarà mai uno di gomma...o forse....INSOMMA È ONE PIECE POTREBBE ANCHE SUCCEDERE CHE IL BIMBO SIA DI GOMMA.XD
Comunque mi è piaciuta molto, davvero però secondo me questa recensione non è pazza quanto dovrebbe. ...Forse è la presenza dei miei compagni che mi distraggono.
IN QUALUNQUE CASO mi è piaciuta molto complimenti adesso vado che non credo che lq batteria mi duri ancora XD(contando che è al 76% e me lo devo far durare praticamente per tutta la giornata)

Soly, io sto letteralmente adorando questa raccolta e il tuo Rufy.
Perchè riesci a mantenerlo IC e allo stesso tempo fargli dire cose dolci e da persona matura quale é, in fondo.
Me lo sono immaginata lì a provare a tirare le guance al piccolo Ace per vedere se è fatto di gomma e l'aura nera di Nami alle sue spalle che vorrebbe strozzarlo per aver svegliato il bambino. Ma neanche lei resiste alla dolcezza del capitano.
Bellissimo capitolo, davvero!
Spero di leggere presto il prossimo
Baci
Emy

Ma che cos'è, ahahahahahaha.
Luffy è troppo stupido, non riesco a smettere di ridere xD (Comunque è per questo che lo adoro u.u)
E' mai possibile che questi mini capitoli siano così dolci e teneri e divertenti allo stesso tempo?
Scritti benissimo, oltretutto, quindi ancora meglio ewe
Dato che ad ogni capitolo divento sempre più monotona, non posso fare altro che salutarti e ringraziarti per farmi ridere come una mongola ad ogni tuo fantastico capitolo.
Grazie :3
Chiara

Tu... tu mi leggi nel pensiero! XD
Ho sempre pensato che Rufy sarebbe stato dell'idea che suo figlio fosse di gomma come lui XD
Adoro questa storia, adoro anche la dolcezza, la comicità e tutte le altre cose unite nei capitoli di questa tua raccolta.
Comunque... insomma tutto quello che tu hai descritto in questo capitolo... beh... io l'avevo immaginato esattamente così!
L'idea che il figlio sia di gomma come il padre è davvero buffo, in più Rufy ha provato (e non solo una volta XD) a vedere fino a quanto si potesse allungare il figlio (non più di tanto XD)
È bella, questa raccolta è davvero bella!
Avevo voglia di leggere qualcosa sulla Runami e, vedendo poi il tuo aggiornamento, mi hai resa davvero tanto felice!
Alla prossima, ciao♥

Ciao! Ho trovato questa storia carinissima e anche molto, molto divertente! La parte finale mi ha sinceramente ucciso, perché sono scoppiata a ridere pensando alla faccia di Nami che becca Rufy a riprovarci e alla faccia di Rufy che viene beccato XD E poi mi si scalda davvero il cuore a vedere il piccolo Ace <3 E ovviamente ci sta che Rufy sia convinto che la cosa si passi con i geni... Insomma, davvero simpatica come scelta!

Mi piace moltissimo questa serie di flashfic, sei molto brava!! E mi fa morire il modo in cui rappresenti Rufy da padre, è esattamente come lo penso io ahahahahahahaha :') Ancora complimenti! :3

Ed eccoci qui! Ciao carissima! ^^
Felicissima di vedere del tuo aggiornamento, felicissima di vedere una altra piccola perla al gusto di quotidianità RuNami! ♥♥
Come sempre il capitolo è il ritratto della grammatica e del lessico da dieci e lode, così come è anche il ritratto del perfetto IC dei nostri amori! *^*
Però un attimo... Mi vuoi fare collassare!?!? O.O Nami con addosso la casacca rossa di Rufy!?!? ♥__♥
OMG adesso mi vengono davvero gli occhi a forma di cuore**
No vabbè, ho adorato questo particolare ma non sai quanto! Mi sono piaciute molto anche le parole con le quali li hai fatti parlare! *^* Quelle di lei passionali, sensuali, degne di una "gattina seduttrice" come lei; quelle di lui altrettanto... ;) sensuali xD Ma anche comiche e maliziosette! ;D
Altro bellissimo capitolo! Bravissima come sempre Soly-Chwan! ♥♥♥
Un abbraccio grande grande, ed al prossimo aggiornamento! <3
Everdeen Robin

Oddio sto morendo dal ridere, povero Sanji é rimasto traumatizzato da questa scoperta.
Anche questo capitolo l'ho adorato, e poi c'è l'IC che io non mi stancherò mai di dirti quanto sia sempre presente in ogni capitolo, anche quando non è facile mantenerlo in alcune situazioni.
Davvero bravissima!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Baci
Emy

Ma sei un genio.
Non riesco a smettere di ridere, te lo giuro.
L'ultima parte, con il nostro Sanji che sviene, è qualcosa di totalmente esilarante.
Ah, e comunque Rufy che dice certe cose non riesco nemmeno ad immaginarmelo.
Lui è così dolcioso, non riesco proprio ad immaginarlo, ma è okay, mi piace questa parte di lui, vedrò di abituarmici (ma quanto è tenero quando arrossisce? Awww).
Complimenti come sempre :D
Chiara
P.S. Adoroh letteralmente il fatto che Nami indossi la casacca del Capitano.

Ecco il nuovo capitolo!
Lo trovato adorabile Rufy in un momento del genere e perfettamente IC, così come la navigatrice!
Bellissima la parte in cui si mette addosso la casacca rossa del Capitano e lui gli dice quelle parole piene di sensualità, davvero! ♥
Ovviamente doveva essere proprio Sanji-kun a vedere la sua Nami-san in quelle "condizioni"!XD
L'ultima parte in cui da le testate lo trovata divertentissima e ovviamente molto IC da parte sua! :D
Nessun errore di punteggiatura, o di grammatica, semplice e davvero scorrevole!
I miei complimenti e alla prossima!
Un abbraccio!
Tua Anne :)

Ehilà Soly-Chan! ;D
Eccomi qua sul nuovo capitolo! ^^
Scusa per il ritardo ma dopo un periodo di tanto desiderata tranquillità ho avuto un rientro abbastanza faticoso T__T
Anyway, rimedio subito! xD
Come sempre capitolo scrito perfettamente e privo del benchèminimo errore grammaticale/ortografico e compagnia bella! :D
Molto ben curato anche l'IC, presente in ogni più piccola sfumatura dei personaggi! <3 <3
Povera Nami, il ricordo della morte di Bellmere-san non è una cosa facile da fronteggiare, ma per fortuna c'è il suo adorabile capitano che pronto a tirarla su di morale! *__* Rufy sarà anche a volte un bambino, ma in realtà è sensibilissimo, e nei momenti giusti maturo *___* Ma dove lo trova Nami un tesoro del genere!?!? :3 ♥♥♥♥
Tenerissima e spassosa la parte dove cerca di consolarla e farla sorridere con le facce buffe, e poi... non ho potuto non scoppiare a ridere al momento dell'involontaria capocciata! Ahahah XD Ed il finale poi, quando si ritrovano appiccicati come due dolci marshmellow... Aaaaaaw >////< ♥♥
Complimentissimi cara, un'altra piccola perla al sapore di RuNami! ♥
Un bacione ed alla prossima! <3
Everdeen Robin

P.S. Lieta di esserti stata utile per delle nuove ideucce! ;3 *ciondola alla ChoppyStyle tutta rossa*
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 10:36 pm)

Un momento triste per la nostra navigatrice :/
Devo dire che hai descritto davvero bene i sentimenti della rossa, mentre anche per qui si fa di nuovo all'accenno di quanto Rufy tenga ai suoi nakama.
La parte delle "facce buffe" è davvero divertente, il finale poi ... Fluff allo stato puro **
Mi è piaciuto ogni singolo momento!
Ancora ottimo lavoro!
Un abbraccio!