Double identity
di HS_inmyheart

03/05/15, ore 17:03

I personaggi mi piacciono molto sopratutto Lara solo che penso che dovresti mettere in mostra di più il suo lato aggressivo e assassino in situazioni come quelle con Harry

22/03/15, ore 09:45

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Interessante anche la descrizione! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno recensisse dandomi una dritta. Saresti davvero gentile, ho bisogno di pareri perché sono un pò insicura sulla storia al momento. Un bacio :*

22/03/15, ore 09:39

Bello! Ti prego continua presto questa storia é molto appassionante! Baci giulia33 :*

14/03/15, ore 20:42

Una sola parola WOW....bisogna dirlo cavolo Lara é veramente tosa porca vacca....ne sono sicura al 100% che la tua storia sarà stupenda un bacio 👄 😘

05/03/15, ore 18:17

Ciao...devo dirlo questo come primo capitolo e' veramente molto bello...anche la trama e' molto affascinante....continua presto 😃
P.s chi e' la ragazza della foto???
P.p.s. Come prima storia su efp secondo me sarà stupenda