Lo Stratega del Crimine
di Giovy97

20/03/15, ore 21:34

Questa storia é bellissima,soprattutto l'ultima parte !!! Chi l'ha creata é un genio!! La suspance é una delle migliori! Fai altre parti con le stesse suspance !! Ciao! Un tuo fan

15/03/15, ore 12:59

Ehilà, eccomi qui come promesso!
Scusami se non ho lasciato prima un parere alla tua storia, ma volevo trovare tempo e pace per evitare di scriverti cavolate xD
Dunque, da te è difficile non aspettarsi un bel Thriller, 100 punti solo per il genere fantastico che hai scelto e altri 100 per il titolo che è davvero intrigante: fa pensare ad una storia davvero avvincente dove i colpi di scena non mancheranno sicuramente :)
Siamo ai primi capitoli quindi non voglio dare giudizi affrettati, anche se noto che la storia si è già avviata in un certo senso.
A proposito di questo, voglio darti qualche consiglio ^^
Innanzi tutto, ci vogliono più descrizioni! In questo modo il lettore immagina la scena proprio come desidera lo scrittore.
Ovviamente non bisogna esagerare, altrimenti si rischia di essere noiosi, ma inserire qualche dettaglio in più sui luoghi in cui si svolgono le scene rende tutto più coinvolgente :)
Un'altra cosa...i personaggi!
Finora la figura di Frank è quella che emerge più di tutte, sembra molto preso dal suo lavoro deve essere quel tipo di persona di cui ci si può sempre fidare quando gli si assegna un incarico, lo vedo molto responsabile...ma chissà se questa sua dedizione al lavoro non lo porterà a mettere da parte cose più importanti eh eh!
Mi ispira come personaggio! Preciso e diligente...e quando a queste persone viene scombussolato il proprio ordine, il loro modo di reagire diventa interessate EJUHEUFH quindi non vedo l'ora di vedere cosa combinerà.
Julie è appena stata introdotta nella storia, ancora non l'ho inquadrata molto bene ma deve essere una tipa in gamba.
La fidanzata di Frank, invece, sembra una brava donna ma al momento non mi dice nulla ma magari in futuro avrà un ruolo più importante nella storia, quindi per quanto riguarda lei aspetto i prossimi capitoli per analizzarla meglio.
Hmmm...ah! Manca il Killer...beh, era logico che fosse un pazzo ma le sue megagalattiche intenzioni di metter sotto il suo volere l'intera America...eheheheh! Lo rendono pazzamente esagerato...al più presto da uno psichiatra!
Ma i pazzi sanno sorprendere, quindi bhe...attenderò le sue prossime mosse.
Per i personaggi ti consiglio la stessa cosa: soffermati sul loro carattere, anche sui loro pensieri...così darai modo al lettore di immedesimarsi in loro.
Inoltre, vogliamo sapere di più sui protagonisti di questa storia! :)
Durante la narrazione puoi magari inserire dei brevi flashback: "Come mai Julie è diventata detective?" "Cosa ha reso il serial Killer così pazzo?" "Da dove nasce la passione di Frank per il suo lavoro?" "Come si sono conosciuti lui e la sua compagna?"
Poniti queste domande e dai una motivazione, vedrai che il racconto prenderà una piega ancora più interessante ^_^
Adesso mi hai lasciata sulle spine! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede!
Ho inserito la storia tra le seguite, così quando aggiornerai verrò subito a leggere ;)

Aggiorna presto!
Arlie

(Recensione modificata il 15/03/2015 - 01:03 pm)