Uno strano Draco
di Cnife

19/03/15, ore 19:31

Draco non dare la colpa ad Hermione per il fatto che non sei riuscito a stare zitto ma hai dovuto difendere il tuo onore offendendo la dolce Loredana.... Mi hai stupito mettersi contro a tuo padre per una babbana che per educazione ricevuta dovresti odiare ed invece ha imparato ad amare... Mi piace tantissimo questa storia adoro Loredana anche se purtroppo non é destinata a stare con Deaco felicemente fino alla fine della storia essendo questa una Dramione ... Pazienza seguirò l'evolversi della storia e vedremo.

19/03/15, ore 14:52

Eccomi qui per lo scambio recensioni capitolo per capitolo...

Tu hai iniziato a recensirmi dall ultimo capitolo ahahah ma tranquilla fa niente mi dirai cosa ne pensi appena vorrai.
Detto questo sono contenta di aver trovato un minuto libero per portarti recensire anche il secondo capitolo!
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa dallo svolgersi dei fatti! Loredana mi ha fatto una pena terribile devo ammetterlo. Prima ha dovuto sopportare le cose dette da Draco e poi (come se non bastasse) le è stata scagliata contro una maledizione senza perdono dolorosissima (Cruciatus)
Mio dio povera ragazza!
Siamo solo al secondo capitolo ma in ogni caso la storia si fa sempre più inteigante e spero la aggiornerai presto :)
Complimenti ancora non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo!

17/03/15, ore 22:39

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!

09/03/15, ore 12:57

Povera Loredana...prima la delicatezza di Draco e poi le torture di Lucius. La fortuna non é proprio dalla sua parte...e poi Malfoy figlio adesso si sentirà in colpa per averla conosciuta. Ci voleva una babbana per far risvegliare i suoi sentimenti? Mah...sono sempre più curiosa...un bacio.
Vega Narcissa Malfoy

08/03/15, ore 20:54

Povera Loredana prima deve sentire Draco che per orgoglio dice quella frase e poi quando si risolleva un pochino viene crucciata da Lucius mi fa una tenerezza infinita e chissà ora Draco che senso di colpa enorme porterà dentro al cuore ....e una babbana che con un coraggio fuori dal comune ha tutto da insegnare a Lucius che é solo vile e meschino e pieno di paura... Come ha fatto Lucius a sapere di Loredana? Bellissima la frase che Loredana dice per le cicatrici fantastica... Complimenti capitolo splendido spero le cose i aggiustino un po' almeno a presto.

08/03/15, ore 20:16

La delicatezza di Draco è esemplare. Si sa, Hermione é l'unica a fargli perdere la pazienza con così poche parole. Anzi molte volte neanche con le parole, le basta un'occhiata per far infiammare l'orgoglio del nostro amato biondino. Che dire ancora, la storia mi piace molto, sono curiosa di vederne lo sviluppo. Un bacio. Vega Narcissa Malfoy

05/03/15, ore 19:26

Draco che tatto complimenti e poi davanti a Loredana.... Altro che purosangue nobile ed educato e cavaliere... Non se lo meritava proprio accidenti al tuo orgoglio. Hermione come sempre riesce a far perdere e staffe al nostro Draco e non so lui come ne uscirà dalla figuraccia sono molto curiosa ma devo resistere fino al prossimo capitolo che spero arrivi presto.... Complimenti sia per la trama che per la scrittura entrambi splendidi a presto.