Some are just better cuddlers
di zwingli

10/03/15, ore 13:20

Tanto per stare in tema di inglese che rende meglio, Sorry, I know I’m late, but I was busy, quindi riesco a recensire solo ora.
Sappi che al fluff non si dice mai di no, soprattutto se è fluff Pernico descritto così bene. Mi piacciono sempre i momenti di quotidianità e routine da coppia rodata, dove non ci sono troppi drammi e problemi, ma solo serenità.
E Nico è troppo dolce come al solito, confessandosi così apertamente a Percy mentre sta dormendo e che riesce ad imbarazzarsi da solo, e ancora di più quando si rende conto che Percy ha solo fatto finta di dormire e ha sentito tutto. Per non parlare di quando Nico impedisce a Percy di alzarsi per fare la doccia ma non ha il coraggio di dirgli che vuole le coccole.
Jason non si smentisce mai, da bravo fratello maggiore, che controlla che Percy non dia fuoco alla casa e intanto si assicura che tratti bene Nico. Anche se non ha davvero azzeccato il momento giusto, anzi, li ha beccati proprio in flagrante.
Ma non è davvero giornata per loro, visto che sono stati interrotti di nuovo in un momento ancora più imbarazzante, sotto la doccia, dove chissà cosa stavano combinando XD
Resta solo da capire chi fosse, se Ade o Poseidone. Meno male che i due sono immortali, almeno non potevano morire d’infarto ad averli beccati in flagrante XD XD XD

06/03/15, ore 20:13

Image and video hosting by TinyPic

Il fluff mi fa sempre sciogliere, ma se si parla di fluff Pernico allora non c'è la minima speranza per me di resistere ai feels che rumoreggiano.
Percy e Nico sono la perfezione insieme. Né più e né meno.
Anche se Percy sbava.
E se Percy è così bastardo da fingere di dormire e poi Nico si imbarazza al punto che vorrebbe crearsi una tana sotto le lenzuola e non riemergere mai più.
Nonostante Jason sia un fratello maggiore molesto che controlla Nico non si sa quante volte al giorno per assicurarsi che Percy non faccia danni, ed alla fine inevitabilmente riesca a beccarli in un momento compromettente.
Percy e Nico sono l'Amore. Punto.
Però ora rimane una grande domanda: chi è la persona dell'ultimo messaggio Iride che li ha beccati dentro la doccia? Ti prego, non dirmi che è Ade o Poseidone XD

05/03/15, ore 19:52

Ahahahah che cosa dolceee *-*
Mi piace leggere Pernico, corte o lunghe che siano, purtroppo non ce ne sono molte e credo di averne già letto la maggior parte -.-
Tutto ciò per dire che non molto contenta che tu abbia scritto una storia su questa fantastica coppietta, e sono ancor più contento a perché è scritta benissimo!!!
Nico e Percy insieme sono così...ajbdskneksn, mi fanno morire dal ridere, IO LI ADORO!!!
Ancora complimenti,
Scrivi tante Pernico, perché Pernico è bene ;)
Alla prossima,
Mad💕