Il vento della libertà
di Arwen297

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/17, ore 12:07

Ciao Arwen297 come vedi anche se a rilento ma sto leggendo a poco a poco tutti i capitoli della storia. Una curiosità che mi sta rullando in testa dall'inizio, ma lo scontro tra Heles e l'energumeno per difendere Amy avrà dei risvolti???? Ed Amy si vedrà di nuovo comparire e continuerà ad essere perseguitata dall'ex e magari ci si rimetterà insieme per proteggere la sua famiglia visto che lui l'aveva minacciata? Oppure la bontà e gentilezza di Amy riuscirà a convertire anche lo scimmione teppista???? Magari proprio perchè alla fine lei sembra scappargli, capisce che lei non è solo un capriccio ma ne è davvero innamorato, e pur di stare con lei accetterà di cambiare e addirittura di mettere da parte lo scontro con Heles e arriverrano ad essere migliori amici......forse sono andata troppo in là con la fantasia?????

08/08/17, ore 20:01

C'è una cosa che non mi è chiara...ma in questa fanfiction quindi Heles è un uomo e non una donna???? Che peccato sarebbe stato interessante un triangolo Seiya (uomo) -Milena- Heles (donna). Mi sono anche appassionata di già alla situazione di Amy insidiata dal cattivo ragazzo Takeshi. Viene da chiedersi perchè quelli come lui vadano ad incappricciarsi quasi sempre dell'unica che non li vuole, quando hanno tutte le ragazze che vogliono con un semplice schiocco delle dita, e che quasi sempre quell'unica per cui si fissano sia completamente diversa sia da loro che dal loro ideale di ragazza. Comunque spero ci sia qualche tuffo nel passato stile flashback per capire come una ragazza siera e posata come Amy sia finita con un tipaccio come quello. Che ci avrà trovato?

14/06/17, ore 20:04

Nulla cara,
ho riletto la storia e devo dire che mi e' piaciuta ancora di piu' della prima volta.
Come rivedere film come "il nome della rosa" ti aiuta, pur conoscendo la storia, a captare tante sfumature che prima non avevi colto, anche per la tua storia sono riuscita a soffermarmi maggiormente sull'interiorità dei suoi personaggi.
Complimenti e come sempre, grazie!!!
Un bacio
W

19/09/16, ore 22:53

bello bellissima letta tutta in due giorni povera milena non poter stare con heles per colpa dei suoi e di quel scemo di seiya farle una cosa del genere che uomo e mi e piaciuta molto lo letta per poi leggere il seguito certo non capisco come alla fine milena abbia sposato seiya dopo quello che era successo ma sicuramente c'e una spiegazione bravissima.

16/09/16, ore 07:35

Immaginavo che Haruka avrebbe accettato la proposta dei Kaioh 😢 per proteggere la sua famiglia da una possibile vendetta da parte dei genitori di Michiru.
Ho atteso tanto l'incontro tra Michiru e Haruka, anche se quest'ultima ha preferito evitare il confronto con la violinista per proteggere lei da una brutta realtà, così preferisce fare credere che non la mai amata e che era interessata soltanto ai suoi soldi e alla sua posizione sociale.
Sinceramente spero Haruka cambi idea il prima possibile perché deve lottare per il suo amore invece di assecondare i "capricci" dei coniugi Kaioh 😆
Al prossimo capitolo 😘

23/07/16, ore 15:24

Ciao, devo dire che la storia ha preso una piega inaspettata! L'idea che Seiya sia il fratellastro di Michiru mi ha davvero sorpreso!
Mi ha un po' deluso il comportamento della bionda. Non sopporto i compromessi e secondo me lei non avrebbe nemmeno dovuto lasciarlo parlare.
Come ho scritto in precedenza, l'idea del seguito mi piace molto e sono curiosa di vedere come chiuderai questa prima parte.
A presto.

23/07/16, ore 12:08

Bellissimo il capitolo! Povera haruka, chissà cosa deciderà di fare. Comunque mi piace tanto il tuo stile sei davvero brava☆

23/07/16, ore 11:15

Bellissimo capitolo 😍
Quando sembra che tutto si poteva risolvere con la scoperta che Seya è il fratellastro di Michiru, ecco che il padre di quest'ultima si presenta nell'appartamento di Hakura per intimarla a partire, usando il punto debole della ragazza, ovvero la sua famiglia e il loro benestare.
Dopo la presenza del signor Kaioh, mi è sorto un dubbio, ma quest'ultimo sa che Seya è suo figlio e non gli interessa niente alla possibilità che tra i suoi figli potrebbe nascere un'altro tipo di sentimento che va ben oltre a un semplice rapporto di conoscenti, dato che Michiru non sa la vera identità del codinato 🤔
Mi incuriosisce molto la decisione che prendera Hakura se partire o no.
Al prossimo capitolo 😙

14/06/16, ore 00:32

Questo capitolo mi piaciuto molto , non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa di sapere cosa succederà 😘

10/06/16, ore 12:14

Non ti preoccupare per il ritardo nel pubblicare il nuovo capitolo.
Passando alla storia...Povera Haruka ne sta passando di tutti i colori per colpa di una vendetta tra la famiglia Kou e quella dei Kaioh, anche se quest'ultimi sono allo scuro di tutto quello che stanno escogitando Seya e la sua famiglia.
Sono curiosa di sapere cosa ha scoperto l'investigatore privato, anche se da una frase detta dall'uomo, si intuisce cosa ha scoperto su i Kaioh.
Al prossimo capitolo 😙

Ps. Sono curiosa di leggere la one-shot che hai scritto insieme al tuo ragazzo 🤗

10/06/16, ore 04:15

Perché riguardo ai personaggi di Usagi e Mamoru nn ne parli fai solo un accenno

29/05/16, ore 20:28

Scusa il ritardo nel recensire la tua storia 🙏😅
Passando al capitolo, sembra che ci siano buone notizie per Hakura, finalmente tramite filmati si avra la conferma che a causare l'incidente sia stata l'auto di Takeshi, e soprattutto che ci sia un sospetto sul coinvolgimento di Seya.
Sulla'aggressione in cui è stata coinvolta la povera Usagi, non so il perché, ma il mio istinto mi dice che i coniugi Kaioh non sono i mandanti. Secondo me in questa storia c'è ancora una volta lo zampino della famiglia Kou, forse mi sbaglio, sono curiosa di scoprire qualcosa di più nel prossimo capitolo.
Ciao 🤗

28/04/16, ore 16:34

Molto bella la tua storia, mi ha appassionato molto. Soprattutto quest ultimo capitolo. Quando uscirà il prossimo? Sono ansiosa di leggerlo.

17/04/16, ore 20:58

Bellissimo questo capitolo 😉A quando il prossimo?😁 non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo mi piace stra tanto questa storia, mi hai incuriosita e non vedo l'ora che continui la storia. Un bacio😘

26/03/16, ore 11:29

Ciao Arwen! Nonostante non sia del fandom mi sono presa un po' di tempo per leggermi questa storia. Hai scritto un bel capitolone pieno di descrizioni dettagliate già all'inizio, dopo un po' ammetto di aver saltati qualche riga per leggere direttamente le azioni. Forse dovresti provare a calibrare il tutto perchè potrebbe risultare faticoso per chi legge. La descrizione della casa del sindaco, così dettagliata, e poi il giardino e poi quella di Michiru tutte in una volta. Non prenderla come una critica, ma come un idea, dato che ho letto che la stai riprendendo in mano. Le note finali sui dolci sono curiose, per chi non li conosce, hai fatto bene a metterle.
Un altra cosa che voglio consigliarti da lettrice è di fare attenzione a come imposti il testo. Come l'hai formattato sopratutto all'inizio hai le righe così vicine che si fa fatica a leggere. E poi usi davvero troppe poche virgole, quasi nessuna, dove invece spesso mancano.
Ho anche notato che non usi punteggiatura nei dialoghi, il più delle volte manca. Ad esempio quando scrivi "Si mamma", le regole del discorso diretto minime vorrebbero che tu scrivessi prima di tutto il sì accentato e poi prima di mamma ci va la virgola perchè è un inciso; quindi dovresti scrivere "Sì, mamma."
Scusa la puntigliosità, ma un testo scritto corretto fa molto più piacere a chi legge, mentre se devo mettermi da sola le pause dove mancano, rallento e perdo tutto il significato di quello che scrivi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]