L'amore è un'altra cosa.
di marmelade

30/03/15, ore 15:18

Tesoro, ciao! ♥
Allora, finalmente sono passata dalla storia su Cal *&*.
Ma povero il mio pulcino! :(
Insomma, tra me, te e Nanek gliene facciano passare di tutti i colori a questo povero disgraziato, piccolo amore mio grande luilui *&*.
E... Questa piccola è bellissima, ksnsnsjjsnsjsjsjsj. Insomma, con la lettera di Lisa mi hai fatto riflettere su parecchie cose. E, soprattutto, mi hai fatto pensare che non c'è mai una spiegazione plausibile a un grande amore che finisce così.
E questa consapevolezza fa male, fa paura. Perché forse un grande amore che finisce per un niente, in realtà, amore non lo è mai stato. O almeno, questo è quel che penso io.
E povero Cal *&*. Dai, che ci sono io qui pronta a coccolarti e a darti tutto l'amore di cui hai bisogno *&* ♥♥♥.
E... Nulla. Dopo questo sclero è meglio che vada via (a studiare).
Bravissima, sul serio *&*.
A presto, ti voglio tanto bene! ♥
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia.

15/03/15, ore 13:20

Oggi c'è il sole, il cielo è azzurro come gli occhi di Luke, fa caldo (o almeno credo) e questa OS è riuscita a far piovere pure qui (metaforicamente parlando)
Sai... non lo so.
Non so davvero cosa dire, perché... io ci credo sempre, credo che due persone possono farcela, se si amano davvero, io odio gli addii tra persone che si amano.
Suonerà molto Tumblr (e forse l'ho trovata lì questa cosa) ma se un amore finisce e le persone soffrono, allora non è finito davvero.
Lisa e Calum, a mio parere, ce l'avrebbero fatta, ce la fanno tutti, se sono uniti, se stanno insieme.
Come dice la Mazzantini "Nessuno si salva da solo", e io ci credo davvero.
Forse tu dici "si salveranno con qualcun altro"... ma come fai a dirlo, se non hai ancora finito quel qualcosa con l'altra persona?
Lisa e Calum non hanno ancora concluso, a mio parere.
Lei se n'è andata, è vero, ma quella lettera non è un addio, perché gli addii sono più dolorosi di così, negli addii uno soffre ma l'altro va avanti, non si soffre in due, non si può soffrire in due, perché vuol dire che non è ancora finita.
Sto spudoratamente citando una mia os lol
Comunque, io ti denuncio per ste cose tristi, ma sappi che deciderai di farci qualcosa in più riguardo a questi personaggi io leggo u.u
Potrei tentarti dicendo che se lo fai faccio andare a Melbourne una certa Scarlett? ;)
Ad ogni modo, mille e mille complimenti a te, sempre e comunque <3
Nanek

12/03/15, ore 18:21

ciaoooooo
ho finito adesso adesso di leggere questa one shot, anziché studiare( complimenti mei_mei, tu si che sei un genio) e volevo solo dirti che sei bravissima e che la adoro e.. niente. non riuscirei a trovare una parola adatta per descriverla, quindi dovrai accontentarti di: MERAVIGLIOSA.
E sappi anche che d'ora in poi sarò la tua spina nel fianco/stalker, perché AMO il tuo modo di scrivere. Okay, adesso vado via veramente. Ma sappi che tornerò( non è una minaccia, eh! beh, dipende dai punti di vista...) Ti aggiungo anche agli autori preferiti, così ti ritrovo più in fretta.
E, se ne hai tempo e voglia, se vorresti passare a leggere la mia storia sui 5sos: Il gladiatore, mi farebbe davvero molto piacere, così potrai consigliarmi e darmi qualche dritta per migliorare. okay, ciao.
Ma questo non è un addio. Tornerò, promesso. (Madonna, mi faccio paura da sola ;)

12/03/15, ore 10:12

Hey!
Volevo dirti che la tua storia è molto bella, molto bene scritta e di conseguenza direi proprio che è stupenda!
Ci tengo a dirti che il tuo modo di scrivere è fantastico. Sai come far entrare il lettore nella tua storia, sai come catturare la sua attenzione.
Credo di esser riuscita a farti capire l'importanza della tua storia, o almeno credo.
Spero di poter leggere un'altra tua storia in futuro.