Per l'eternità
di Lena Morgenstern

10/01/17, ore 17:21

Piango :'( No,non è tragico come finale,cara. E' normale,è la vita che va avanti. Anche a me piace pensare che quando si muore si va in un posto dove rincontrare le persone amate. Mi dispiace sia finita questa storia!
L'unica critica che posso farti che vale un po' per tutti i capitoli è il fatto che sono capitoli molto poveri di descrizioni,anche descrizioni importanti, insomma volevo sapere l'aspetto fisico della figlia di Jim e Vaniglia, quello della piccola dei Poppy... Ma in linea di massima è una storia scorrevole e con il giusto grado di serietà.
E' stato un piacere leggerla ❤️❤️❤️

10/01/17, ore 17:16

Che carini, invecchiati insieme ancora si amando come fossero due giovincelli! Esattamente così immagino questa coppia! Mi dispiace sia l'ultimo capitolo, spero di leggere altre tue creazioni ^_^

10/01/17, ore 17:14

La prima lezione di magia! Sempre un passo importante per i piccoli magici!
Mi piace la base della storia, mi piacerebbero più particolari ^_^

10/01/17, ore 17:11

Mi piace molto immaginare le nostre eroine da grandi, i continui dopo i la fine delle saghe mi appassionano sempre. Ti prego continua a scrivere, voglio sapere altro! E Shirley che va via era inevitabile "Non possono esistere due infiniti poteri contemporaneamente" e dato che l'Infinito Potere passa da madre in figlia.... sigh :'( Però davvero un gesto carino quello di Vaniglia chiamare la sua bambina come Shirley. Mancano un po' di descrizioni ^_^

10/01/17, ore 17:08

Sono dolcissimi! Così impacciati e innamorati! Dovresti coltivare un po' di più queste scene, riempirle di altri particolari, perché la base c'è, bisogna un po' aggiungere dettagli. Però anche così mi piace molto, soprattutto è molto scorrevole! *^*

10/01/17, ore 17:05

UUUUH! E' strano immaginarli in queste scene :P Ma mi piace, mi sarebbe piaciuto qualcosa di più lungo,non dico dettagliato, ma un pochino più di scritto per lasciarci immaginare meglio! Ti consiglio di usare un pochino di più la punteggiatura, che nei testi , è sempre molto importante.

10/01/17, ore 17:02

Mi piace il tuo modo di scrivere! E Jim e Vaniglia sono da sempre la mia coppia preferita della quale però la Gnone non ha scritto molto :( Mi piace leggere questo tipo di storie. Mi piace un vastosacco la tua! E Jim e Vaniglia sono così carini *^*

30/01/16, ore 14:59

Bellissima, e commovente ma inevitabile. Insomma, tutti moriremo un giorno, ma è bello pensare che quando succederà ci saranno le persone che amiamo, e tu sei riuscita a ricreare questo aspetto perfettamente nella tua storia. Brava ancora e non ti preoccupare, è bello il modo in cui scrivi. Baci baci.
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 03:00 pm)

30/01/16, ore 14:48

No,no,no che triste, che scossone mi hai dato! Shirley morta io mi metto a piangere! Ma del resto hai fatto un buon lavoro ed è bello leggere che anche se non c'è più la nostra Shirley ce ne sarà un'altra dolce, gioiosa e simpatica come l'ultima. Baci baci.

30/01/16, ore 14:38

Bella la storia, ma mi sarebbe piaciuto sentire qualcosa di più sulla parte "interessante😉" xD. Va bon vado a leggermi il prossimo capitolo. Ciao!

18/04/15, ore 16:25

é la prima storia che leggo su loro due e sto per mettermi a piangere.... la storia è bellissima e dolcissima, la adoro!
baci Chiara

07/04/15, ore 19:57

La storia più dolce di tutti i tempi *^* è stata così... Adorabile che ora mi servono i fazzoletti, non potevi finirla in modo più dolce *^* sto ancora piangendo, io...io non so più che dire... Tutta la storia mi piaciuta un sacco, mi piace il modo in cui scrivi e adoro te. Ti prego fanne altre che è stato tutto così dolce *^*
Baciiii *sono alla ricerca di altri fazzolettini intanto* ❤️❤️💜💜

07/04/15, ore 18:22

C'è una sola parola per descrivere tutto questo: dolcissimo *-*
È la cosa più dolce che io abbia mai letto fin ora, in generale *-* lo adoro, è..... è fantastico *-*
Non ho parole, non che dire se non dolcissimo *^*
Bacioniiii ♥★

07/04/15, ore 16:56

Che dire...? Sono semplicemente adorabili *^* sono così teneri insieme *^* devo assolutamente leggere tutta la storia *-*
E non mi sembra che la storia si ripeta, anzi è completamente un altro scenario
Che altro dire... Non so mi sembra do aver scritto tutto
Bacioniii ♥♥

07/04/15, ore 16:48

Okay come promesso eccomi qua a leggere le tue storie *^*
Anche se non mi ricordo chi è Jim, la tropo assolutamente adorabile *-* ora inizio a shipparli :3
Non so che altro se non che scrivi in modo molto fluido e piacevole da leggere
Bacioniii ♥♡♥♡