Nella buona e nella cattiva sorte
di littlescheggialoveshazza

25/10/15, ore 19:01

Ciao,
il capitolo si legge in modo scorrevole, hai incentrato bene le vicende di Giulia in questo secondo capitolo. ;):);) Mi è piaciuto il rapporto d'amicizia con Louis e Zayn (tutti vorrebbero l'amicizia con loro), e che li rincontra dopo tempo.. ;):) Davvero, il tuo linguaggio è leggero e molto dolce, scrivi davvero scorrevolmente. Le cose si capiscono all'istante, sei molto precisa. Hai pure evidenziato cosa prova la protagonista, col bacio di Harry.. Un pezzo davvero coinvolgente. :-):)

14/05/15, ore 22:19

Innanzi tutto scusa per il ritardo ma è un po che non entravo.. il capitolo è bellissimo.. Harry l'eroe sistemerá tutto dai, fiducia.. comunque bravissima come sempre. Continua presto un bacio.♥

13/05/15, ore 23:01

Se solo mi ritrovo davanti quel Chase davanti lo prendo a pugni come fosse un sacco da box !!! Sono sicura che Harry gli dara una bella lezione !!! Complimenti tesoro scrivi benissimo brava :*:*:*:*

12/05/15, ore 14:25

Buonsalve!

Oddio questa storia mi ha coinvolta particolarmente, mi piace!!
È scritta abbastanza bene e la trama è molto intressante, complimenti!
Non ho trovato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole.
Brava, continua così!
Un bacio Xx

19/04/15, ore 17:21

Ho sempre odiatp quel cheeese (?) blue ahah e centomila colte meglio harry che lui. Formagio blu fagli del male e ti do fuoco ahahha
Comunque capitolo bellissima e la dolcezza di Hazza e favolosa :) complimenti sei nolto brava :) :)

14/04/15, ore 21:30

O mio Dio! Ma come si sono baciati? E ti prego dimmi che non la stupra! Hahah.. comunque è bellissimo, ci stupisci sempre di più! Continua presto che siamo super curiose! Un bacio_F&M♡

04/04/15, ore 22:07

Ciao, le tue storie sono stupende ho letto la prima e questa nel giro di un paio d'ore.. Sono davvero stupende e tu scrivi benissimo.. ti faccio davvero i complimenti! Sei bravissima ♡

02/04/15, ore 22:07

Ciao... allora il capitolo é a dir poco stupendo e tu bravissima come sempre. La storia diventa sempre piú bella! Continua cosí! Un bacio_F ❤

30/03/15, ore 23:39

Ciao☺️
Credo proprio di amare il modo in cui scrivi. La storia è molto avvincente dal punto di vista dei personaggi. Sono troppo felice che ci sia ancora qualcuna che scriva così, lo so che forse te lo hanno chiesto quasi tutte, ma volevo sapere quando continuerai con i capitoli perché mi sono addentrata in questa storia e non ho intenzione di uscirne prima di sapere la conclusione. Con questa storia mi hai fatto provare emozioni a me sconosciute, che sentivo solo dir in giro.. Spero tu possa avere un bel futuro e magari diventare una famosa scrittrice perché te lo meriti davvero, bravaa.
Ti lascio, un bacio💕
P.S. Ti prego rispondi al più presto :)

22/03/15, ore 09:44

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Interessante anche la descrizione! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno recensisse dandomi una dritta. Saresti davvero gentile, ho bisogno di pareri perché sono un pò insicura sulla storia al momento. Un bacio :*

21/03/15, ore 21:10

Oh My God!!! Mi sono messa ad urlare quando ho letto la proposta!! Se gli avesse detto di no, l'avrei uccisa: in qualche modo sarei entrata nel telefono! Hahahha, no dai mi ci sto affezionando.. Comunque sei stata bravissima! Questa storia ci piace sempre di piú! Continua presto ti prego! Un bacio_ F&M ❤

20/03/15, ore 16:44

Ehi. Mi sono letteralmente innamorata di Scheggia e Hazza insieme! Il capitolo é stupendoo.. Brava, come sempre. Continua presto, ti prego, siamo curiosissime! WE LOVE THIS STORY♡ bacio_ M&F❤

10/03/15, ore 18:42

ODDIO È STUPENDO mi sono messa a piangere, tu sei una bravissima scrittrice ♥ aggiorna presto pls :) x.
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 06:00 pm)

08/03/15, ore 14:55

Ciao...questa ff è fantastica!! Sei una bravissima scrittrice, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/03/15, ore 14:21

Ciaoo.. il capitolo  é stupendooooo!!! Si devono riincontrare! E sopratutto devono tornare insieme! Tu bravissima come sempre.. E Chase deve sparire! Hahahah.. ho sorriso come una scema quando ho visto l'aggiornamento... Aggiorna presto ti prego.. siamo troppo curiosee... un bacio ♡ F & M