Promessa
di BettyLily

11/06/15, ore 18:08

Wow. Malon, personaggio molto ma molto molto molto secondario in Ocarina of Time ha un punto di espressione forte come quello di altri personaggi anch'essi molto ma mol...vabbé avete capito. La promessa speriamo tutti, grandi esperti con un N64 in casa e piccoli con un emulatore, si stata mantenuta da lui (spero abbiamo capito tutti chi è vero? Bene). Alla prossima. Recensione POSITIVA.
DomySmash

08/03/15, ore 21:23

Ciao!!!!
No ok, bellissima!!! Triste ma bellissima!!!
Quanti ricordi, anche la mia prima shot che ho pubblicato era ambientata al Lon Lon Ranch anche se in tutt'altra atmosfera.
Talon... morto? Noooooo!!!!! E non in quel modo!!!! Che crudeltà spietata!!!
Sofferenze personali a parte direi che la shot è scritta bene, la grammatica mi sembra a posto e la trama è semplice ma arriva dritta al cuore del lettore, almeno al mio ci è arrivata.
Bel lavoro, complimenti!!!!
Alla prossima!!
Davide

07/03/15, ore 23:24

Waaaaa!!! ♥♥♥♥
Ma è la cosa più tenera che abbia mai letto!!!
Nononoh, seriamente!
Ok, basta con tutti 'sti punti esclamativi xD
Beh, lettura scorrevole, e decisamente coinvolgente u.u La scelta di una shot narrata in seconda persona in questo caso è ottima, peraltro una cosa abbastanza rara, se non mi sbaglio. Tanti complimenti soprattutto per la trama. Ti confesso che all'inizio pensavo fosse una ZeLink (non uccidermi AHAH!) Ma poi ho capito che si trattava di Malon... adoro la Fattoria un casino di casini, e quando ho scoperto cosa era successo sette anni dopo mi sono presa una di quelle inca***ture potenti u.u Ho shippato Malon e Link dall'inizio, ma poi c'è Zelda e vabbè... senza contare Saria ovviamente. Coooomunque.
Tanti complimenti per questa bellissima storia.
Salutoni,
ValyXD