But every night I call your name
di Kaho

13/04/09, ore 22:25

Io non so un accidenti di Bleach ( beh, giusto chi sono Ichigo e Rukia, ma la cosa finisce lì), nonostante ciò non ho potuto non leggere questa fic. E' semplicemente magnifica, poetica *.*, ero completamente presa dal rapporto meraviglioso tra i due pur non conoscendoli affatto. Mi è venuta davvero voglia di leggere/vedere Bleach! Complimenti ^^

14/12/08, ore 20:44

Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa fic. E' semplicemente stupenda! L'atmosfera a metà tra la tensione e la dolcezza (nell'incontro tra Ichigo e Rukia), i momenti comici con Renji, l'intermezzo UlquiHime (perfetto *_*)... tutto contribuisce a ben delineare la storia, a dare un'idea di quanto lui sia necessario a lei, e viceversa. Anche il discorso finale mi piace, fa rimanere col fiato sospeso un attimo prima di leggere il vero finale, che ho trovato tenerissimo.. insomma, davvero brava! Un bacione, Ino :*

14/12/08, ore 14:39

L'ho letta solo perché è la fic dell'1 a 1 e all'inizio, come ben sai, avevo il mal di testa per tutti i nomi che mi sono precipitati addosso nel primo paragrafo. Ma poi! *______*
Mi è piaciuta da morire e mi sono trovata con gli occhi lucidi alla fine senza neanche capire bene il perché. Straziante la scena tra Ulquiorra e Orihime (spero di azzeccare i nomi) e stupendo il rapporto tra Rukia e Ichigo. Il finale... *-*
Complimenti Lè, mi hai emozionato tantissimo, con una fic su un manga che nemmeno conosco. :3
Val

14/12/08, ore 12:38

Non so perchè, questo pc ha ritenuto opportuno inviarmi la recensione prima che l'avessi finita. Comunque.
Kahoooooooo *__________* UlquiHime *________* neanche ti immagini quando ami il pairing *____________*
Insomma, hai scritto una IchiRuki e hai anche levato dalle balls Orihime XD
Complimenti *_*

14/12/08, ore 12:37

Kaho, sono anch'io senza parole.
Prima di tutto: amo il tuo Renji. C'è qualcosa di strano in lui, è, non so, più... "umano", forse. E l'ho adorato. Non so perchè (davvero, non lo so XD), ma la parte dove si tocca la barba mi ha fatto luccicare gli occhi XD tanto che ho chiamato mia sorella "Vale! Vale! Renji si tocca la barba in questa fanfic!" e, vabbè, tralasciamo la parte in cui lei mi guarda sinceramente preoccupata per la mia salute mentale.
Questo, cara Kaho, è l'effetto che mi ha fatto questa fanfic XD alla fine sorridevo come un'ebete. Ti basti sapere questo, perchè davvero ogni parola non le renderebbe giustizia! XD
Ichigo è dolcissimo: mi piace come in qualche modo "rincorra" Rukia che, invece, è più razionale, diciamo. Si accorge che è impossibile stare con lui in quella situazione e scappa. Ichigo capisce, e si ripresenza 60 anni dopo, che romantiiiico XD
Poooi.. non l'ho dimenticato, sai? Volevo solo dire tutto prima dell'urlo finale.
uLQUIHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_________*

13/12/08, ore 09:38

Io... io sono senza parole.
L'ho già letta due volte, e forse ci sarà anche una terza. E'... davvero da te, cara Kaho ù__ù. Innanzitutto, i personaggi, più in chara di quanto siano nel manga (?). Quel pizzico di UlquiHime, poi, non guasta mai *_____*.
Insomma, c'è qualcosa nel modo in cui scrivi, nei dialoghi fra i personaggi, che rendono tutto leggero e scorrevole, diciamo, naturale. E io mi chiedo come fai >3<"".
Coincidenza delle coincidenze, questa fanfic è simile come trama [o tome tema? òwò] a una che scrissi tempo fa, come un idiota, su un PC che non ha internet (=w="). In quella fanfic Rukia andava via, Ichigo frequentava l'università e Renji... faceva da Cupido, e li faceva incontrare ù____ù.
Ehm.
Io corro a rileggermi la tua fanfic XD. messa nei preferiti, absolutely <333.

11/12/08, ore 15:52

l'hai fatta! l'hai fatta! l'hai fatta!l'hai fatta! l'hai fatta! l'hai fatta!l'hai fatta! l'hai fatta! l'hai fatta!l'hai fatta! l'hai fatta! l'hai fatta! (andrò avanti così tutto il giorno...)cooooooooooomunque... finalmente sei ritornata all'ichiruki,dopo i tanti(troppi) giorni dedicati a naruto, era ora che tornassi a dedicarti ai due cicini. capisco che la saga dell'Hueco Mundo non sia molto stimolante per i fan ichirukiosi come te, ma qualcosina ci voleva lo stesso. quei due sono mitici e perennemente imbranati, Ichigo in primis! cosa ci vuole a dire a Rukia che non vuole che lei torni a soul city? eppure nella cucina di 'Hime c'era vicino, ma poi lei si fa (come al solito e come qualcuno di mia conoscenza) i complessi e non risolvono niente. fiction molto bella ed azzeccata, con Rukia che ha un atteggiamento sicuro e che, anche se soffre la mancanza di Ichigo, non ritorna sulla sua decisione dedicandosi invece anima e corpo ai compiti che Ukitake-san le da. E Ichigo che all'ultimo momento la chiama per (credo) chiederle di restare. un solo commento: Che Teneri!! a parte questo tranquilla che alla soul society mangiano, ma soprattutto bevono tanto sakè (notare rangiku e kyoraku o ikkaku, loro fanno incetta di sakè e temo che rangiku stia tentando di portare anche hitsugaya su quella strada). una domandina veloce veloce: 'perchè Ichigo non ha i capelli bianchi e non è un vecchio decrepito alla fine?' con questa domanda molto seria e di importanza vitale per la sottoscritta, ti lascio e ti rimando appuntamento alla prossima ichiruki o a natale, scegli tu. un bacio e grazie della fic. buona scuola.

11/12/08, ore 15:27

AHHHHHHHHHHHHHHH Questa ff è davvero fantastica!!! Anche io sono appassionata di Bleach e anche sono per IchiRuki... Guai a chi osa separarli!!!! Comunque come idea è fantastica malinconica e romantica allo stesso tempo... non trovo neanche le parole per elegiorare in modo abbastanza esauriente quest ff!!!