Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

17/03/15, ore 16:35

Sono la cattiva di turno per questo ti dico che nella storia vi sono delle ripetizioni. L'ho notato anche nel primo capitolo ma, che dire? chissene! Nonostante questo hai la capacità di far emozionare il lettore in una scelta tanto difficile come questa, quindi, boh, sei davvero brava. Ti consiglierei di stare un minimo attenta ai periodo per rendere la tua fanfiction -che già è bella- stupenda. Sono convinta che migliorerai ancora (e già lo si nota banalmente dal primo al secondo capitolo) e a quel punto credo che non ci saranno speranze per nessuno AHAHA detto ciò aggiungo che, a me personalmente, il tuo modo di scrivere piace, apprezzo davvero tanto l'emotività della cosa e, sopratutto, il non dare niente per scontato.
Complimenti!

08/03/15, ore 21:35

“Lei che spariva sotto i miei occhi e il tonfo al cuore che sentii quando lei non era più al mio fianco, la paura che il Chernabog potesse ucciderla.” cucciola swan *.*..e la risosta di regina “<< Gli eroi si sacrificano per la prorpia famiglia. ” top ♥..da notare la reazione di emma eheh..”Nessuno mai aveva fatto una cosa così per me, nessuno! Mi hai fatta sentire amata, mi hai fatta sentire protetta. “ son troppo dolci queste due *.* “lei era la sua casa”..e quel abbraccio , cosi inaspettato da parte della bruna :)...e le due che tornano a casa entrambe col sorriso stampato in faccia..bel capitolo e ben scritto, così come i pensieri delle due...brava , bravaa :)

06/03/15, ore 00:35

Aaaaah ma che carine che sono quando sono così timide ed impacciate, quando iniziano finalmente a rendersi conto di quel che provano l'una per l'altra! *______* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *________*

05/03/15, ore 23:06

Commento qui entrambi i capitoli, alloooora. Il primo capitolo, nel momento in cui descrivi le loro sensazioni durante il post-scontro con il Chernabog e lo sguardo (scopasguardo ahahah) mi hanno fatto davvero emozionare. A parte che amo la narrazione a due voci, quindi è veramente coinvolgente, poi mi piace vedere entrambi i punti di vista delle protagoniste.
Nel secondo capitolo ho amato il fatto che abbiamo parlato e che Regina poi l'abbia "minacciata" è proprio da lei xD Ho amato i Charming me li sono immaginati sul divano come in quella puntata ahahah e ho amato soprattutto il dialogo tra Henry e Regina.
"Dove sei stata?"
"Ero con la tua mamma, abbiamo sconfitto il Chernabog e fatto due chiacchiere"
Normali pomeriggi in casa SwanQueen, sembrava che avesse detto: "Abbiamo preso il thé e fatto due chiacchiere!" ahahaha adoroooo
Buon proseguimento e complimenti per questi primi due capitoli :)