Così Vicini
di Clara_chan

03/02/10, ore 17:25

Madòòòò che scene!
A parte che la parte del ballo mi ha fatto venire i brividi... *__* mi dispiace per Sasuke che fa la figura del pirla, ma peggio per lui, avrebbe dovuto pensarci prima ù_ù
E' bellissima comunque sore, e quoto con te per la parte delle parentesi! oltre che rendere il tutto più ironico, serviva anche a dare una sfocatura introspettiva, quindi ci sta a pennello *O* e complimenti per la chiacchierata col kiuuby, ho adorato quella scena *O* (ma di chi era innamorata, Madara? X°°°°°)
Continua così sore <3

19/03/09, ore 19:31

ciau !sono Ila (ma forse si era capito ...=_='' ) cmq la tua storia mi piace tanto ! ti prego continuala !!! non vedo l'ora di leggere le tue prox fanfiction !!! bravaaaaa !!! *_* ... anche tu scrivi benissimo ! abbiamo un talento naturale hehehe !! baci !!!

14/12/08, ore 14:52

*.* ma perchè non l'ho trovata prima questa fic??? è straWOW!!!!!! l'adoro davvero!! è così dolce e Naruto è bellissimo! sempre il solito baka! XD mi è piaciuto tantissimo il paragone con "come d'incanto"; davvero azzeccato! davvero bella complimenti! saluti, simonachan90

12/12/08, ore 10:52

caspita che ff,è bellissima per non dire che è narusaku davvero molto bella complimenti piena di sentimento.aggiorna presto

11/12/08, ore 18:26

Bella questa fiction , soprattutto perchè è una Naru/Saku! Molto romantica!Quasi quasi la rileggo un' altra volta...

11/12/08, ore 18:02

Collegaaaa! Ho letto questa romanticissima oneshot narusaku (che tu sai bene quanto adoro anche se ormai ci sto perdendo le speranze visto che in uno shounen non troveremo mai roba del genere T_T) Passando al capitolo... Come esperimento ti è uscito bene **,chissene se è mieloso! La parte tra le [...]è bellissima perchè rispecchia la vera volontà di naruto. Come d'incanto è stupendo *O* e poi adoro la canzone "così vicini" ed anche com'è impostato il video nel film (solo che io sarei stata contenta anche se stava con il principe Edward ma così non avrebbe dato senso al film XD ghghgh). Comunque io sono sempre del parere che Sakura abbia riscoperto un po' di sentimenti nei confronti di Naruto! La mia paura è che possa perderli con il ritrovamento di Sasuke T_T ma se così fosse la prenderei a calci (anzi,prenderei a calci Kishi XD). Un bacioneee! Ciauuu ^3^ ***Aly***

11/12/08, ore 17:20

Ke bella questa ficcy, mi è piaciuta molto la parte dove Naruto parla cn Kyuubi..ke poi nn ho mai capito, ma Kyuubi è maskio o femmina? Magari neutro?!?! Mmm nell'anime dalla voce sembra maskio, boh va beh, bellissima cmq questa ficcy ;)

11/12/08, ore 15:26

ciao! che bella! mi è piaciuta davvero un sacco! è dolce, ma senza esagerare, ben scritta e la canzone è azzeccata! bravissima... alla prossima kiss