Ho paura di volare...
di armony_93

13/12/08, ore 13:59

che dire se non bellissima? A parte che credo... temo... che sia un po' troppo autobiografica... povera sharpay :( ma lei può volare! Tutti possono farlo!

11/12/08, ore 20:05

sorella so che sei in una crisi, una tradizionale depressione, ma non pèer questo meno dolorosa, ogni tua parola è un grido vero? Ogni lettera una lacrima, hai voglia di sferrare un pugno al muro, ma non ne trovi la forza, perchè sei troppo abbattuto da quello che provi, la confusione, la tristezza, la voglia di crescere, di volare, di essere indipendente di essere, divenire qualcuno, mille maschere scrivi, ma tu sei ognuna di quelle maschere, e lo sai, fanno parte di te, e lo sai, impara solo a integrarle, sorellina, odio quando sei triste, sono triste anche io!!!!!!!!!! forza tirati su, tu e sharpay!!!! tanti baci Sinfony

11/12/08, ore 19:08

wow. Molto, molto profondo, e vero. Hai descritto una paura, un confusione totale, un desiderio, che è difficile spiegare a parole.
"Ho paura di volare perchè non posso"
Una frase difficile da capire, da spiegare, come d' altronde è la nostra vita. trovare se stessi, trovare una risposta al desiderio di essere felici, di poter volare, è quasi impossibile. Dico quasi perchè sono una che nel futuro spera sempre, nonostante sia impossibile sapere cosa succederà.
è bello sapere che non sono l' unica a fare certi pensieri contorti.
E voglio farti i complimenti perchè, nonostante la complesità del tema, è scritto in maniera abbastanza scorrevole.
Ti consiglio però di dare una controllata all' ortografia, ci sono alcuni errorini in giro ;)
kisses
Lilyan