Kimi ni onigiri
di Blue Eich

20/09/16, ore 15:39

Devi sapere che tra non molto diventerò Zia per la prima volta e... quindi questa storia mi ha intenerita da morire. Quando Vera parla di lui o lei che andrà all'asilo, mi è parso di sentire mio fratello parlare con la cognata ponendosi gli stessi dilemmi.
Comunque, questo discorso a parte: sì, è vero, lo stile di questa flash è piuttosto acerbo rispetto a ciò che ho letto, di tuo, precedentemente. Ma non c'è bisogno di vergognarsene o lamentarsene perché, anzi!, significa soltanto che in un anno sei migliorata e pure di molto.
L'idea in sé è molto semplice ma, come ti ho premesso, mi ha intenerita tantissimo. Ritrovare, poi, Vera e Drew è stato davvero bellissimo. Mi piacciono molto e mi piace molto come parli di loro.
Tra l'altro, io AMO gli onigiri. Sono l'unica nella comitiva di amici che li ordina quando si va a mangiare al giapponese. Non so perché, in realtà. Cioè sì, senza ordinare un onigiri mi sembra che al pasto manchi qualcosa! AHAHAHA sono scema, non farci caso.
E sto cincischiando! Me ne vado va. Come sempre, brava ♥
Un abbraccio,
VenerediRimmel

14/03/16, ore 20:50

Ciao Ale! Ho ancora una mezz'oretta prima che inizi Grey's (anche se sto morendo dal sonno... ma questo non c'entra con la recensione (?)) quindi ne approfitto per leggere e recensire! ^^ Allora, questa os è molto carina e davvero tenera, non ho potuto fare a meno che adorarla, mi è piaciuta un sacco :3 Trovo adorabile il fatto che Vera voglia cucinare per Drew e che voglia, in futuro, preparare il pranzo per Rosalie. (Scusa, ma non potevo chiamarla semplicemente "bimba" xD)
E Drew non si fida nemmeno un po' di Vera, quindi è perfettamente IC.(ma nelle tue storie questo non è un problema, non sono mai OOC!)
Beh, la parte che ho preferito di più è l'ultima scena, in particolare la frase [...] nonostante gli anni passati, erano rimasti sempre i soliti.
Sinceramente, quando immagino i personaggi di Pokémon da adulti, li immagino sempre con più o meno lo stesso carattere di quando erano dei ragazzini, infatti Vera è una ragazzina dolce, e tu l'hai descritta come una madre tenera, dolce ed amorevole! :)
Ti faccio ancora i complimenti, la fic va tra le ricordate, non capisco perché abbia poche recensioni, but dettagli. XD
Alla prossima, ci si sente su Whats!
-Chià

06/08/15, ore 13:26

Ciao Alex :D
​Accidenti sono sempre in ritardo, pigra come sono non avevo notato prima questa bellezza di OS :c
​Non so se ti ricordi di me, sono la vecchia Fire -beh tanto vecchia non sono, insomma- ora evoluta in questo nome lungo...
​Recensii la tua long sulla Contest, prima o poi riuscirò a recensire tutti i capitoli.
​Ormai passo poco su questo fandom, e se lo faccio é per leggere o sulla Contest, o sulla Dualrival (scoperta raramente ma mi piace alla follia), o sulla Special.
​Allora allora...Drew é un esserino troppo puccioso
Anche se sta con Vera ed é perdutamente innamorato di lei ❤ si ostina a chiamarla imbranata.
​Anche se, diciamocelo, lei é imbranata.
​Voglio mangiare anche io gli onigiri però >.<
​Anche io, come Drew, credo che prima o poi Vera imparerà a cucinare senza mandare in aria la cucina xD
​Quindi la nostra bambina -beh non tanto bambina- con la bandana é incinta.
​Moolto interessante :D chissà se sarà un maschietto o una femminuccia
​Voglio il seguito di questa fic, sono dolcissimi loro due insieme!
​Perdona ancora il ritardo nel recensire.
Ho già detto che amo il tuo modo di scrivere?
​Beh, veramente i miei complimenti!
Drew é un essere umano come noi e mangia le patatine eheh ❤
Vado, che forse avrò fatto un papiro
Baci
​H_G_C (ex -Fire)

06/03/15, ore 20:51

Ma che carina questa Contest! *-*
Okay, aspetta, prima mi presento x'D
Salve, sono Lullaby, restia a recensire per via della timidezza ma assidua frequentatrice di questa sezione ^^
Questa OS mi ha addolcito la serata con la sua ostentata fluffosità, sai? *-* Perciò, mi sono fatta coraggio e mi sono detta: " Perché non lasciare una recensione? " , e così eccomi qui! Poi, se pensiamo anche che il paring protagonista fa parte della lista delle mie OTP dell'Anime, non potevo far altro che gradirla. ;)
Vera che cerca di imparare a cucinare per il battufolino in arrivo è l'amore! A proposito di quest'ultimo, quando ho letto della pancia un po' rigonfia di Vera - cosa che, sinceramente, non mi aspettavo -, il mio animo da shipper incallita ha cominciato a lanciare cuori come se non ci fosse un domani x'D
Insomma, tutto ciò per dirti che la OS mi è piaciuta molto, che nel complesso è scritta bene e che... nulla, ha semplicemente risvegliato i miei graziosi terrificanti istinti fangirlistici x'D
Detto questo ti saluto, lasciandoti finalmente alla tua vita ( sarò pure timida, ma quando inizio a parlare/scrivere non mi ferma nessuno ^^" ).
Davvero una bella One shot! ;)

06/03/15, ore 16:11

mah si recensiamo questo...autentico capoavoro!
io amo questa coppia *-*
che teneroni già pensato al nome del bimbo\bimba?
ah ah no veramente molto bella brava ^^