Quando le stelle scendono in terra
di Mizu_The little kiseki

28/03/15, ore 08:58

Sembra un GDR! Carino, mi piace.
Ad un certo punto hai sbagliato a mettere il codice per andare a capo! (Anche io inserisco i codici; non ho l'Html)
Si vede che la storia si sta evolvendo sempre di più e che sai ciò che scrivi. A presto, dunque!
HB

27/03/15, ore 23:33

Hai aggiornato!!! Siiii!!! Ho notato dei piccoli errori mq vabbe sono soli dettagli. Comunque il capitolo è molto bello, Aicha sicuramente starà sclerando....ma vabbu. April gelosa mlmlmllml ci godo! Bene io ho finito! Spero che aggiornerai presto!

Funny :3
P.s, hai messo la storia completa....e un errore di distrazione vero?

27/03/15, ore 22:45

Leo: Attenti, ora sclera.
Mikey: Preparatevi al peggio.
Donnie: Prendete questi. *Donnie distribuisce a tutti dei paraorecchie*
Io: AAAAAAAHHHHHH!!!!!! HAI AGGIORNATOOOOO!!!! NONCICREDONONCICREDONONCICREDO!
AAAAAAAHHHHHH!!!! CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO! Sono taaantooo feeeliiiiceee! Hai aggiornatooo! *salta e balla per tutta casa come una malata di mente*
TRE ORE DOPO, FINITO LO SCLERO-TIME...
Ora posso tornare a recensire. Il cappy era fantasticosamente fantasticoso. Bravissima!
Aggiorna presto!
Iri_Potter
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 10:53 pm)

27/03/15, ore 21:20

*me guarda il tablet*
*me sgrana gli occhi*
*me prende fiato*
Leo: TUTTI AL RIPAROOOOO!!!!
*tutti si nascondono*
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!! Che bello che hai aggiornatoooooo!!!! Mi hai salvato da una serata di pura noiaaaa!!!!
Raph: Come tu non fossi noiosa...
Io: Anata ga kirainahitoda!
Raph: ANCORA???? PICCOLA, BRUTTA...
*fa per saltarle addosso ma Helen si sposta*
*Helen fa una linguaccia a Raph*
Io: Sei troppo lento!
Leo: -_-
Io: Vabbu.
Bellissimo il chappy!!!! Aicha è sempre la solita XD
April fa la gelosona!
E Donnie...è vero, lui è pandoso!
Non so perché. Mi piace dire pandoso.
Sono pazza. XD
Leo: Lo so.
Io: E allora????
Leo: Niet.
Io: Bravo...
VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEEE!!!! LO VOGLIOOOOO!!!!
E quando entrerà in scena lo spirito di Mikey...e so già chi è...
MUAHAHAHAHAHA!!!!
Leo: Helen...Ti prego.
Io: Ok...
Ti prego, Mizu, ti prego, aggiorna prestissimo, ti supplico!!!!
*si butta in ginocchio*
*Leo la rimette in piedi*
Leo: Finisci la recensione!
Io: Ok...
Aggiorna presto! (Again XD)
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

19/03/15, ore 22:24

SCUSA SCUSAAAAAAAAA!!!!! SONO IN IPER MEGA SUPER ULTRA GIGA RITARDO!!!!!!!!!
Coscienza: Come sempre del resto.
Io: Non è vero!
Coscienza: Ultimamente si.
Io: Zitto Grillo Parlante!
Coscienza: -_-
Io: HELEN 1 COSCIENZA 0!!!!
Ok, ora cerco di fare il recensore serio...Ok, non ce la farò mai. È quasi come dire a Leo di fare una battuta decente!
Leo: Ehi!
Io: Perché non è così?
Leo: -.-
Io: HELEN 2 LEO&COSCIENZA 0!!!!-
Va bien...
AICHA???? Quanto ci scommetto che ha sclerato di brutto????
Raph: Il tuo iPod?
Io: No, quello no!
Raph: E te pareva.
Io: Hi hi.
Allora...questo chappy è meraviglioso! Anche se io mi vergognerei un po' a dormire con Leo, sebbene in forma chibi...
*diventa rossa*
Io: Oooookkkkk...povero Donnie! Gli altri non lo lasceranno più in pace!
È stato troppo bello! Soprattutto quando mollo uno schiaffo a James...muahahahaha.
No, scherzo, James è troppo bello.
Leo: Dove lo posso trovare? *si arma di katana*
Io: Fermo li!
Leo: -_-
Io: Bravo.
Mikey deve andare in bagno???? BLEAH!
Ho paura...
Oggi ho avuto il pagellino e non è andata granché bene...mia madre mi ha strillato di brutto, ho pianto tutta la sera...fortuna che hai aggiornato, mi hai fatto veramente stare meglio.
Aggiorna presto!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

19/03/15, ore 21:48

Scusami per aver saltato il capitolo precedente e anche per il ritardo... Ad ogni modo, la scena iniziale mi è piaciuta!! Che carini! Anche se sto dalla parte di James e Leo, e faccio finta di niente...
Però, la tua storia si fa più intrigante, non smetterò di dirlo. Ci sono sempre più guardiani, e sei brava a scrivere. Spero di non fare tardi al prossimo capitolo!
HB

19/03/15, ore 21:32

Zoey: Ed ecco a voi Aicha! Be anche questo capitolo è fantastico! Raph ora è in un momento di pausa...
Mikey: Si è addormentato appena si è appoggiato al letto di Zoey. Ho fatto delle foto! Hahahaha!
Zoey: Già... È sul mio letto. Mikey oggi dormo con te (non pensare male eh! XD) Il capitolo è davvero molto bello! Ora vado a finire i compiti! Stupida geografia... Stupido latino... Sono inutili...

19/03/15, ore 21:21

Zoey: Ok, io adoro i gemelli. Li adoro ma tanto tanto. È uno di loro è Giulia. E tu sei un genio. Hel ai concorsi di bellezza.... Molto bene! Una molto corteggiata XD
Raph: Ti prego basta... Non ne posso più! Ti prego!
Zoey: Io non ne posso più di te smettila! Comunque...
Raph: Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta!
Zoey: Ok ho capito!

19/03/15, ore 21:19

AAAAHHHH!!!! Hai aggiornato! Sììì! Finalmente! Non ci credo! Evvivaaa! Ora la mia vita ha un senso!
Probabilmente sto esagerando, ma...questa storia è fantastica! Bravissima! Bravissima! Bravissima! Non ho apprezzato moltissimo la parte volgare, ma in fondo era divertente.
Aicha è lo spirito...di chi? E c'è qualche...ehm ehm... posto libero per... uno spirito? Vabbè, fai finta che non ti ho detto nulla. Scusami. Scusami.
Questa storia è fantastica! Bravissima!
A presto,
Iri_Potter

19/03/15, ore 20:49

Allora ... ahhhhhhhhhhhhhhh !!!!
Donnie : LE MIE ORECCHIE !!!
Io : allora , grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
* 3 milioni di grazie dopo ... *
Grazie grazie grazie e grazie
Donnie : hai finito ?
Io : no , grazie !!! Mi hai tirato su il morale visto che ora mi sento una merda per aver deluso I miei a scuola e non potrò aggiornare fino a luglio , a meno che I miei mi lascino un po' , quindi mi serve donnie più che mai
* piango * * donnie l abbraccia *
Donnie : calmati dai , non serve piangere
Io : sniff ! Ok , allora sono una guardiana , aggiorna presto che voglio sapere come continua e finche ho internet sul cellulare
baci ;-* da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 08:51 pm)

19/03/15, ore 20:43

*SCLERO TIMEEEEEE*
AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!Hai aggiornato!!!!!!
Raph:"Finalmente non mi porta più la testa"
Io:"A scuola invece di stare attenta alle spiegazioni io pensavo alla tua storia, ci credi?"
Donnie:"Te lo posso pure dimostrare se vuoi...mhmh...allora oggi durante l'ora di storia dell'arte di quali 2 gran famosi pittori avete parlato?"
Io:"Io ho ascoltato solo Donatello e l'altro era...era...non me lo ricordo eheh"
Donnie:"L'altro era Piero della Francesca"
Io:"E a me che mi frega di lui? Dovevi vedere oggi in classe cosa è successo durante quest'ora, Mizu, la prof parlava del rinascimento e quando ha detto i nomi 'Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo' io sono scattata subito in su con la testa e i miei compagni si sono girati verso di me, quando sentono nominare uno di quei nomi si girano tutti verso di me, sempre."
Mikey:"Lo sai che non gliene sta fregando niente?"
Io:"Si lo so, infatti torniamo alla recensione...April che dorme con Donnie, Mikey che dice che April è nuda e Donnie scatta sull'attenti eheheh"
Donnie:"Pervertita"
Io:"Shhh!!! Mi è piaciuta la parte in cui dice 'scatenando semprè di più l'attenzione dei ragazzi davanti, impegnati a seguire le indicazioni di James, l'unico spirito maschio che in quel momento sembrava sano di mente.' eee perchè James può U.U"
*Donnie trattiene Raph da uno scatto di gelosia*
Io:"Raph è geloso! Comunque sono sicura che Aicha sclererà se leggerà il capitolo, che è fanta bellissimo. Posso sperare che Raph abbia stretto un rapporto di amicizia con i suoi spiriti e che non li chiami più mocciosi?"
Raph:"James è un moccioso!"
*Giulia da una padellata a Raph*
Io:"Ok non ho nient'altro da dire perchè non trovo più aggettivi per questa storia.
I LOVE RAPH, Raph svenuto e Donnie

19/03/15, ore 20:23

Zoey: Mi sento molto in imbarazzo per quello che avete dovuto fare... Molto molto... Non sono normale...
Raph: Oddio 😳😦 Be.... Non è una brutta vista...
Zoey: Raph! Brutto scemo pervertito! *Prende ad arcate Raph urlandogli insulti* *Raph scappa urlando*
Ok... Mi sono calmata... Comunque è davvero fantastico! Si! È arrivata Giulia! Il nome James... È per il cantante dei BTR? Lei lo adora... Va bene vado a leggere gli altri chappy...

19/03/15, ore 20:16

Zoey: Rieccomi! Allora è fantastico anche questo capitolo! Davvero molto bello! Ed è arrivata anche Funny! Belle le Fenici *-* va bene questo commento non ha senso... Comunque sul serio è fighissmo!
Raph: Aiuto. Salvatemi. Ho bisogno di aiuto. È pazza. Tanto ma tanto pazza. Ti prego Mizu, aiuto!
Zoey: Basta! Non ti sopporto più! Ora passo al prossimo capitolo prima che Raph venga ucciso.

19/03/15, ore 20:11

Zoey: Hel non è una bambina! Cattivo Raph! Cattivo!
Raph: Come ti permetti! Io sono l'essere più figo, bellissimo, forte (3 GIORNI DOPO) e magnifico del mondo intero! Io sono un dio! Sono fantastico!
Zoey: No sei solo un deficente pallone gonfiato. Mikey è MOLTO meglio rispetto a te. Vero Mikey?
Mikey: Che io sono migliore di Raph non si era capito?
Zoey: Bravo cucciolo.

19/03/15, ore 19:58

Appena dico questa cosa ad Aicha sclera. Comunque hai aggiornato! *sclera* *rotola* *muore* *Arriva Donnie e la fa rinvenire* Graziende fratellone. Il capitolo è......impossibile da dar un aggettivo che lo rappresenti!
Donnie: Dire bellissimo, Super, Svengo e Ma quanto è faigo? No vero?
No...aggettivi troppo sentiti.
Donnie: -.-
Bene! Se continui ad aggiornare così presto credo che i miei funerali arriveranno prima del previsto....bene! Aggiorna presto mi raccomando!
Donnie: Emh...mia sorella è pazza
Non si era capito Donnie -.-