Quando le stelle scendono in terra
di Mizu_The little kiseki

19/03/15, ore 19:46

Zoey: Si! Finalmente riesco a commentare! Alleluia! È da secoli che cerco di commentare questa storia!
Raph: Si è da secoli che mi rompi le scatole perché la volevi commentare! Sei una scassaballe di prima categoria!
Zoey: Ma va a quel paese! Voglio Mikey! Dov'è il mio Mikey amorino? Mikey!? Dove sei?! Mikey!!
Mikey: Eccomi! Ho portato la pizza e della cioccolata!
Zoey: Ti amo ancora di più.... Comunque dicevo. L'idea è molto bella e originale quindi complimenti! Ma... Era per questa storia che mi hai chiesto di che segno zodiacale sono?
Baci
;*
Zoey

13/03/15, ore 11:28

Che bel cappy! Mi presento: sono Iri_Potter, ma puoi chiamarmi solo Irene o Ire o Iri. Sono una fan di Harry Potter, Percy Jackson e delle TMNT. La mia turtle preferita è Donnie, ma mi piace molto anche Mikey. Qual'è la tua turtle preferita?
Comunque la storia è perfetta, complimenti! Va direttamente fra le mie...preferite!
A presto (vado a recensire il prossimo cappy),
Iri_Potter

07/03/15, ore 13:11

Ciao Mizu questa storia e bellissima il titolo mi ha colpito.. e così ho cominciato a leggerla ed e stupenda e perciò non vedo l ora di sapere il seguito.. sono curiosa di sapere cosa avverrà e cosa succederà nel corso della storia.. baci hika

06/03/15, ore 19:10

Sai che è una bella idea? Inoltre io AMO l'Astronomia! Scriverai prestissimo il prossimo capitolo, sì???
HB

P.S.: Hai preso ispirazione da qualcosa? Se no, allora complimenti all'immaginazione!

06/03/15, ore 17:19

ciao spirito del drago !!!
Che bella idea !!! Da che anime hai preso ispirazione ? Ovviamente se c e un anime che ti ha dato ispirazione . Gia l adoro !!! Spero la continui presto , che l idea è bellissima *-*
ultimamente odio april più che mai
Donnie : perchè ?
Io : perchè tu sei m ... se ti fa soffrire nella serie rischia la morte , dopo l ep 10 la odio sempre di più
vabbe , a te non ti interessa di certo
non so perchè , ma penso che casey sia il consigliere di shredder . Da quella merda non mi meraviglierei di certo , guardatelo scusa ! Vabbe sarò io che sono impazzita
Donnie : te sei impazzita
io : simpatico che sei
baci ;-* da cody4ever e Donnie
p.s. ma quanto è carino donnie a 5 anni !!!
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 05:20 pm)

06/03/15, ore 17:18

Ciao Mizu! Eccomi qui, di nuovo a romperti le scatole!
Allora, da dove posso cominciare...
Wow. Wow wow wow wow!!!!!!
Leo: Vuoi continuare...per quanto ancora?
*me gli fa una linguaccia*
Io: Ah-Ehm. Comunque...sappi che io AMO le costellazioni, le carte stellari, ecc. Perciò AMO questa storia!!!!
La adoro!
Davvero, bravissima!
Sei geniale, veramente genialissima!
Questa storia è...Oddio, è...
È...è...è...è...
LEO! LEGGI I COMPLIMENTI!
Leo: Ma perché io????
Io: Perché si!
Leo: Uffa...
1) Fantastiglioso (?)
2) Stupendoso (?)
3) Incredibigliosissima (?)
Basta Helen!
Io: Uffa...vabbe Mizu, hai capito.
Ok, aggiorna presto, ti prego!!!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 05:20 pm)

06/03/15, ore 17:04

Amo questa storia! Come ti vengono in mente queste idee così fantastiche, bellissime, meravigliose...fantassimiliose!!!!! (?) Ho inventato una nuova parola! Ok, seguirò questa storia con molto interesse.
Baci,
I LOVE RAPH

06/03/15, ore 16:45

OHMIODIO!!! Ma quanto è bella questa fan fic?! Carte? Costellazioni? Stelle! Hai un'immaginazione davvero gigantesca per fare queste fic dannatamente bellissime!! Voglio il prossimo capitolo ora perché io non c'è la posso fare ad aspettare! Aggiorna presto ti prego! Voglio sapere il continuo.

Baci,
Funny :3