Waiting And Hoping
di LilyanneFlower

NuooooO!!Bellissimo!!! Alice è davvero terribile quando ci si mette XD(in senso buono, ovviamente)! Tyler che ci prova con ROsalie AHAHAH!! Quanto mi sarebbe piaciuto se Emmett l'avesse visto XD!!!E povero Edward... conserva la sua virtù AHAHAHAH!!! XD Sono decisamente morta dal ridere in quel punto, specie quando Alice ha pensato a lei e Jasper che provavano posizioni oscene XD XD!! Oddio!!! Aggiorna presto!!! Nel prox chap arriva Bella, vero?!?!?!? Ciaoooo!!!!!!!!

wow fantastico!! ti prego posta il capitolo il + presto possibile nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yuppie!! *@*

Ah! che bella fic! *-* davvero interessante, piacevole e scorrevole. Sarebbe anche bello leggere qualcosa di più sul rapporto tra Rosalie e Jasper ;) Baci!

ciao, la tua storia mi piace davvero moltissimo, nn vedo l ora di leggere il seguito^^ quindi, dimostra che vuoi bene ai tuoi adorati lettori, aggiorna presto, ti prego!!!

divertentissimo e bellissimo questo capitolo,proprio come gli altri!però la curiosità per il prossimo capitolo uccide anche me oltre al gatto xD

è veramente adorabile questa fiction, complimenti per averla scritta! la metto subito nei preferiti!!! Ancora tantissimi complimenti!

Fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà quando arriverà Bella non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!!

13/12/08, ore 18:24

bellissima!! ti faccio i miei complimenti! son strafelice che i narratori siano alice e jasper *.*!! ke io adoro con tutto il cuore! molto scorrevole e piacevole da leggere! davvero! =) spero di leggere presto il seguito! continua cosi! =) ciao!

12/12/08, ore 15:08

Sei stata bravissima !! Non avevo mai pensato che il punto di vista di alice e jasper potesse essere tanto interessante…ma invece mi rimangio tutto quello ke ho detto!!! mi hai incuriosita mooltisssimo!! Questo captolo era bellissimoo… e volevo kiederti la storia fino a ke punto continuerà? cioè si ferma all'arrivo di bella…oppure continua … spero di poter leggere presto il prossimo capitolo…baci

12/12/08, ore 14:44

sei bravissima!ah,adoro follemente Alice! posso uccidere la spasimante di jazz?

12/12/08, ore 14:12

Rosalie la gnocca e Emmett che minaccia xD.aggiorna presto perchè anche questo capitolo è stato fantastico =)

12/12/08, ore 13:56

CIao!!!! L'altra volta nn ho fatto a tempo a recensire e ti ho solo aggunta tra i preferiti, ma da adesso in poi commenterò sempre^^! La tua è una bellissima trovata!! Tutti immaginano sempre come sarebbe Twilight dal punto di vista di Edward, ma agli altri personaggi nn ci pensa mai nessuno!! E Alice e Jasper sono i miei preferiti! La Meyer dovrebbe scrivere una saga tutta dedicata a loro! Che dire? Scrivi bene molto scorrevole senza perderti in inutili ciance, errori non ce ne sono^^ e i personaggi sono tutti perfettamente IC (soprattutto ALice^^. E' proprio un mostriciattolo!). SOno morta dal ridere con EMmett che impreca "E che Dracula!" XDD!! Ma da dove ti è uscita!!!?? Oh, beh... aggiorna presto mi raccomando!!! *me molto impaziente ^_^ * Ciaooooooo!!!

12/12/08, ore 13:22

ciao!..è da poco che mi sono appassionata ad i libri di Twilight così ho deciso di leggere qualche fanfiction..questa è veramente bellissima!..complimenti!..aspetto il prossimo capitolo. Baci ariel_potter

12/12/08, ore 12:34

Interessante, aspetto il seguito.... Cmplimenti!

12/12/08, ore 12:14

Iinteressante ff, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!